Jump to content

ancora CARLO GERACI il truffatore


TRUFFATO

Recommended Posts



  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

chissà come andrà a finire....questa gente non rimane dentro per tanto tempo.cmq mi è appena arrivata la notifica della denuncia dei carabinieri.io insieme ad altri 3 disgraziati truffati dovremmo andare a gennaio 2011 al tribunale di sant'agata di militello,per l'eventuale risarcimento di questo idiota.speriamo bene anche se però ho l'impressione che sarà solo una perdita di tempo perchè questa gente non ha nemmeno gli occhi per piangere.ad ogni modo qualcosa si muove.come si fa a mandare l'accaduto a striscia la notizia?ragazzi mi deve circa 1000 euro....mah

Link to comment
Share on other sites

chissà come andrà a finire....questa gente non rimane dentro per tanto tempo.cmq mi è appena arrivata la notifica della denuncia dei carabinieri.io insieme ad altri 3 disgraziati truffati dovremmo andare a gennaio 2011 al tribunale di sant'agata di militello,per l'eventuale risarcimento di questo idiota.speriamo bene anche se però ho l'impressione che sarà solo una perdita di tempo perchè questa gente non ha nemmeno gli occhi per piangere.ad ogni modo qualcosa si muove.come si fa a mandare l'accaduto a striscia la notizia?ragazzi mi deve circa 1000 euro....mah

 

bhe potresti contattare la redazione di striscia e vedere se sono disponibili a fare un servizio

Link to comment
Share on other sites

chissà come andrà a finire....questa gente non rimane dentro per tanto tempo.cmq mi è appena arrivata la notifica della denuncia dei carabinieri.io insieme ad altri 3 disgraziati truffati dovremmo andare a gennaio 2011 al tribunale di sant'agata di militello,per l'eventuale risarcimento di questo idiota.speriamo bene anche se però ho l'impressione che sarà solo una perdita di tempo perchè questa gente non ha nemmeno gli occhi per piangere.ad ogni modo qualcosa si muove.come si fa a mandare l'accaduto a striscia la notizia?ragazzi mi deve circa 1000 euro....mah

 

eh si...quelli si fanno al max qualche mese e poi se ne escono belli contenti come prima...e si rimettono nuovamente a truffare la povera gente...:muro:

 

...ti auguro almeno di riavere indietro i tuoi soldi...:)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto gran ****** sta truffando anche me, ha un conto corrente diverso, e come email [email protected] carlo geraci di messina, sono tutt'ora in contatto cn lui, via email ingenuamente ho perso suo numero di casa, ma ho trovato nel forum qst numero di cell 333-1161470, lui dice che non gli sono arrivati soldi via bonifico, io lunedì andrò a controllare in banca, e se mi dicono che sono arrivati, parte la denuncia da parte mia, e volendo chiedo a striscia la notizia a sto punto, dato che la polizia non fa niente, oppure mando mio cognato da Catania a casa sua a messina :P Attendo vostre risposte :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sto gran ****** sta truffando anche me, ha un conto corrente diverso, e come email [email protected] carlo geraci di messina, sono tutt'ora in contatto cn lui, via email ingenuamente ho perso suo numero di casa, ma ho trovato nel forum qst numero di cell 333-1161470, lui dice che non gli sono arrivati soldi via bonifico, io lunedì andrò a controllare in banca, e se mi dicono che sono arrivati, parte la denuncia da parte mia, e volendo chiedo a striscia la notizia a sto punto, dato che la polizia non fa niente, oppure mando mio cognato da Catania a casa sua a messina :P Attendo vostre risposte :)

 

o porcaccia miseriaccia!!!:AAAAH::AAAAH:

 

ma non era stato arrestato sto maledetto???:muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

E in teoria.... io non so come fare.. cioè mi ha truffato perchè ho perso 300€...ha facebook netlog ho suo numero di casa e di cellulare, ma non so cosa fare.... via email mi dice che i soldi non sono arrivati e devo fare ricarica poste pay, ma mi vuole fregare altri 300€.... è evidente... lunedì potrei denunciarlo ma leggendo qui sul forum non servirebbe a nulla...

Link to comment
Share on other sites

E in teoria.... io non so come fare.. cioè mi ha truffato perchè ho perso 300€...ha facebook netlog ho suo numero di casa e di cellulare, ma non so cosa fare.... via email mi dice che i soldi non sono arrivati e devo fare ricarica poste pay, ma mi vuole fregare altri 300€.... è evidente... lunedì potrei denunciarlo ma leggendo qui sul forum non servirebbe a nulla...

 

sicuramente non caricargli più soldi...questo è il minimo...:leggi:

 

poi denuncialo e via...è l'unica...:leggi:

 

anche se io arrivati a sto punto mi armerei di esplosivo e gli farei saltare la casa (con lui dentro)...:asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi,vi scrivo perchè purtroppo,nonstante avessi letto prima i vostri annunci avendo letto il suo nome,ho notato che i dati a me forniti da questo tizio erano differenti e così mi ha fregato!Ho il suo indirizzo che però è di Patti in provincia di Messina e non dove dicevate qui!Ho il suo numero di casa ma non risulta sulle pagine bianche e lui ora non risponde più!Domani farò denuncia,ho già effettuato quella on-line!Mi ha fregato un anticipo di 150 euro!L'annuncio l'ho letto su subito.it

Link to comment
Share on other sites

Azz mi dispiace un sacco, io ho fatto denuncia ma il maresciallo mi ha detto che ha 25 pagine di denunce, e bisogna aspettare la sentenza del giudice, lui è ai domiciliari ma sembra che faccia ancora truffe... anche a me ha truffato con un numero con prefisso di patti (ME), i soldi non li rivedremo più :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve ragazzi.intervengo un altra volta dopo qualche mese.

come detto prima,ho avuto finalmente la comunica che aspettavo.quella di trovarmi al tribunale per testimoniare la truffa ricevuta insieme a quella di altri disgraziati come me truffati da questo verme schifoso.la sentenza sicuramente andrà bene,ma i soldi non li riavrò mai più(QUESTO è SCONTATO!).però la cosa che vi sconvolgerà sapere è che NON MI PRESENTERO'.PERCHè:

ho fatto delle ricerche su questo carlo geraci e davvero sono rimasto sconvolto....

è stato arrestato(beh...si fa per dire).

da quello che ho letto da decine di articoli su internet è un drogato senza famiglia,senza soldi,senza nemmeno gli occhi per piangere,pregiudicato,visto molto spesso in compagnia di persone poco raccomandabili.

le sue truffe in internet sono ormai chiare, scontate e note,ma approfittarsi dei creduloni come me per versare soldi in beneficienza è davvero da condanna a morte.

VERGOGNA!!!

NON SOLO......il parassita imbroglione ha pure avuto il coraggio di mandare una lettera in internet per cercare di suscitare qualche aiuto perchè non riesce a capire come mai i carabinieri c'è l'hanno con lui ingiustamente...MA VI RENDETE CONTO???

un mare di gente lo ha attaccato e lui ha risposto....."se venisse qualcuno a reclamare i suoi soldi indietro lo bucherello con la mia siringa infetta di aids,dato che sono un delinquente mafioso con la d maiuscola".

ha pure intimidato le persone a dargli il propio indirizzo cosi avrebbe mandato qualcuno a casa di questa gente a spiegare la sua "INNOCENZA...!!!!"

ORA VI DICO......MA CON UN MAFIOSO,DROGATO TRUFFATORE,PARASSITA DELLA VITA,MI CI VADO A METTERE CONTRO PER NON OTTENERE MAI I MIEI SOLDI INDIETRO E IMPAURITO DEL FATTO CHE POTREBBE FARE QUALCHE GESTO MAFIOSO NEI MIEI CONFRONTI????????????

LA MIA è IN PARTE PAURA,MA E' ANCHE VERO CHE è CONSAPEVOLEZZA CHE I MIEI 1000 EURO INDIETRO NON LI RIAVRO' MAI.

QUESTA E' LA GIUSTIZIA ITALIANA

STRISCIA LA NOTIZIA DOVREBBE INTERVENIRE

vi mando l'articolo da vergogna....

 

http://perchiascoltadavvero.spaces.live.com/blog/cns!E1103F7BFA926C91!1191.entry

 

dovete evidenziare la parte della sua lettera e leggere tutti gli altri commenti.

da urlo

 

come è possibile questo schifo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...