Jump to content

[Pi+Versilia+sped] Vendo P5W64 prof + e6700


principino1984

Recommended Posts

Come da oggetto, vendo questa splendida scheda madre, comprata oggi, montata solo per provare il perfetto funzionamento e ho fatto giusto due test al volo per vedere come va, scheda stock, senza mod e non ho cambiato nemmeno la pasta sotto i dissi...quindi è nuova...regge senza problemi 485 di fsb con 1.8v sul vmch ripeto... STOCK! ora allego lo screen dei 480mhz di fsb ma ho chiuso poso fa a 485, poi mi sn scordato di salvarlo, e a 490 si è piantato tutto, ma è il mio 6600 che più di 486 di fsb nn va (già provato anche su una p5b dlx) quindi la scheda nn è alla frutta ma sale sicuramente ancora, con un e6400 secondo me i 500 di fsb sono fattibili. La scheda è stata acquistata in un negozio qui di pisa e fornisco garanzia presso di loro.

 

Mentre il 6700 è un es, mi è arrivato ieri l'altro da taiwan, comprato da coolaler. E ha retto superpi da 8mb a 4g cn 1.59v spi 1m sono arrivato a 4100, non ho screen ma potete credermi. Raffreddamento a liquido, ma questo processore mi è stato venduto garantito a 4g ad aria...

 

Ecco qui due screen per farvi capire di cosa parlo:

 

480p5w64cf0.jpg

 

4g8mbca2.jpg

 

Il prezzo è di 400 euro per l'e6700 e di 250 euro per la mobo. Prezzi assolutamente non trattabili vista la bontà dei componenti. GARANTISCO NON DOA! a meno che nn acquistiate il blocco completo e allora se ne può parlare.

 

Preferita la consegna a mano, pagamento anticipato su postepay, spedizione assicurata obbligatoria altrimenti mi lavo le mani di eventuali smarrimenti da parte delle poste.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non prendo niente... ve lo assicuro... solo che sto spendendo troppo per il pc...me ne sn accorto troppo tardi, e voglio alimentare una mia nuova passione...la moto...

 

Marco

 

Grandissimo Marco ....... Molto meglio la Moto ........

 

Cmq Buona vendita perche i componenti son veramente spaziale

 

Un UP per il BOSS

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

non prendo niente... ve lo assicuro... solo che sto spendendo troppo per il pc...me ne sn accorto troppo tardi, e voglio alimentare una mia nuova passione...la moto...

 

Marco

 

In questo caso tanto di cappello per la scelta :)

 

buona vendita anche se credo che questi pezzi li dovresti piazzare facilmente

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

ma porca miseria...

 

lo sai che sono tentatissimo??? lo sai???

tutta colpa tua...

 

senti, che mi dici di sti oggettini??? io sarei tentato di prenderti tutto il blocco, subito...

mi metto momentaneamente in coda... sperando che sia ancora tutto disponibile...

 

sentiamoci in msn va... che se ne parla, ci stai???

 

ti aspetto su msn...

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

ma porca miseria...

 

lo sai che sono tentatissimo??? lo sai???

tutta colpa tua...

 

senti, che mi dici di sti oggettini??? io sarei tentato di prenderti tutto il blocco, subito...

mi metto momentaneamente in coda... sperando che sia ancora tutto disponibile...

 

sentiamoci in msn va... che se ne parla, ci stai???

 

ti aspetto su msn...

 

ciao

CazzZ!!!

 

 

perfetto....fammi sapere che concludiamo va... ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...