Jump to content

Recommended Posts

Con Fantasie del mattino ho deciso di provare a dare un seguito alla foto del contest Still life ripensando all'idea che mi aveva portato alla preparazione dell'immagine.

 

Questa la conoscete già:

 

i56264_fantasie001.jpg

 

Questa è la seconda in due varianti:

 

i56265_fantasie002a.jpg

 

i56266_fantasie002b.jpg

 

e adesso sto pensando alla terza e vorrei utilizzare delle tazzine per il caffè ma non ho ancora ben chiaro l'altro elemento di contrasto.

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

La seconda versione ha proprio piu' carattere. Cmnq complimenti perchè tutte sono validissime.

 

Altri elementi del mattino classici potrebbero essere il quotidiano (la gazzetta è rosa ed è la piu' letta in italia) e il cornetto (o qualcosa della colazione).

Link to comment
Share on other sites

La seconda versione ha proprio piu' carattere. Cmnq complimenti perchè tutte sono validissime.

 

Altri elementi del mattino classici potrebbero essere il quotidiano (la gazzetta è rosa ed è la piu' letta in italia) e il cornetto (o qualcosa della colazione).

 

 

Grazie dei complimenti One :n2mu:, mi ero arenato un po' ma adesso con i nuovi elementi vedro di organizzare un terzo scatto.

 

anto.

Link to comment
Share on other sites

e adesso sto pensando alla terza e vorrei utilizzare delle tazzine per il caffè ma non ho ancora ben chiaro l'altro elemento di contrasto.

 

anto.

 

Vediamo per associazione di idee la tazzina mi fa venire in mente subito il giornale, per contrasto direi che ci starebbe bene un notebook (per dire che il giornale ormai lo leggono in pochi) magari con una tazzina di caffè semirovesciata.

Alternativamente la tazzina fumante è anche il simbolo di Java quindi si potrebbe giocare un po' anche su questo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...