Jump to content

Nuovo Banchetto di prova


Deos

Recommended Posts

Ciao Raga

E un po che pondero l'idea di farmi un banchetto come si deve ...... visto che adesso uso le scatole delle mobo

 

Prima di farvi vedere il tutto pero mi serve un Aiuto

siccome volevo fare una cosa fatta bene mi servivano le misure perfette dei buchi della mobo ....... visto che dovrei fare i buchi e filettarli per metterci i supporti

 

ho provato a guardare su internet ma non ho trovato un cazz ......... mi date na mano :p

 

Il banchetto verra fatto in Acciaio ........ quindi mi servono le misure esatte del centro del foro per metterli in Fresa

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mi iscrivo visto che anche il mio è ancora in evoluzione :rolleyes: per i buchi della mobo non saprei :???: anc'io avevo pensato di farli, ma poi mi hanno consigliato di appoggiare solamente la mobo, e devo dire che per uno che monta e smonta spesso componenti è effettivamente più comodo ;)

 

Cmq ti seguo

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Mi iscrivo visto che anche il mio è ancora in evoluzione :rolleyes: per i buchi della mobo non saprei :???: anc'io avevo pensato di farli, ma poi mi hanno consigliato di appoggiare solamente la mobo, e devo dire che per uno che monta e smonta spesso componenti è effettivamente più comodo ;)

 

Cmq ti seguo

Valerio

 

effettivamente e molto piu comodo appoggiarla sopra ma oltre ad aver paura che faccia corto .......... visto il banchetto in acciaio .......... mi serve qualcosa che non si muova visto che ci devo andare sotto azoto e l'ultima cosa e che la mobo si sposti :p

 

Cmq forse ho trovato ............. E Coolaler deve tremare perche almeno nella mia mente sto banchetto diventera na bomba :rolleyes:

 

cmq se trovate qualcosa postate please ............. che piu preciso vado meglio è

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Si si faranno le cose in grande ................ cmq non sarebbe na brutta idea fare il piano sopra in plexi ma cmq mi servirebbero le musure essatte ................ pero il plexi lo pago ....... l'acciaio no :p

 

Io sto spudoratamente copiando quello di coolaler

 

13.JPG

 

che come vedete usa la mobo sui supportini avvitati nel piano e siccome non mi costa niente farli mi piaceva farli cosi ................... pero mi serve le misure precise del formato ATX per fare i buchi filettati

 

Tanto io il piu devo provare proci (ho gia un 6800 pronto che aspetta) e VGA quindi la mobo deve rimanere li

 

PS: Lo faccio in acciaio solo ed esclusivamente perche non mi costa mentre sia plexi che legno dovrei o comprarmeli o cmq andare a recuperarli

 

Rispondendo a quanto detto da Kioji ........ non ho un case da rottamare .......... l'unico e l'Armor e non e il caso di smantellarlo :LOLGoku::LOLGoku:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

peccato, era un'ottima soluzione... sia come efficacia che come semplicità:

cimg0578_thumb.jpg

 

Sarebbe ottima e con lavoro 0 pero vedrete che tiro fuori sta gran cosa se riesco a trovare quelle cavolo di misure ............ nessuno che mi da na mano??

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Vuoi fare le cose in grande....;D;D

Bene, allora il giorno dei test, mi avvisi, che vengo a trovarvi...:)

Ciao;)

 

Si non ho speso tutti sti soldi per il cavolo ............... il piccolodeve vedersela con temperature polari :p

 

Cmq se li faccio a casa mia i test ti invito volentieri ............

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

OK raga ho trovato le misure per i famosi buchi ........... sono in pollici pero basta convertirli e avete fatto

 

Per chi non sapesse : 1inch=2.54cm ........ 1cm=0.393inch

 

atxformmw7.jpg

 

spero serva anche ad altri ;)

 

Adesso si passa alla fase di realizzazione a presto con le foto

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Bello nero lucido :D ora vogliamo le foto su avanti con i lavori ;)

 

Valerio

 

Le foto arriveranno ............ cmq adesso devo trovare 2 orette per mettermi all'opera

 

Stavo pensando anche a Verde Kawa ........ visto che me ne è avanzato un po :rolleyes:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Dopo le feste si ricomincia con i progetti lasciati li a macerare nel mio cervello bacato :fiufiu::fiufiu:

 

Ed ecco che il primo pezzo e finito

Il piano dove verra ancorata la mobo

1_DSC00073.JPG

 

Dettaglio dei supporti della mobo ........ son gli stessi del case pero doppi

1_DSC00074.JPG

 

E con la mobo montata sopra

1_DSC00071mini.JPG

 

Adesso causa esami verra accantonato per un a settimana poi passero al piano di sotto e lo finisco

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

quella mobo lì la conosco... si si...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Lascia li che ne ho 3 a casa ................. quella in foto alla fine andra a muro in camera mia :hysterical::hysterical:

 

Un tributo alla miglior mobo construita ..............

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...