Jump to content

Creazione staffa per ventola pci


LuPiN

Recommended Posts

Ciao a tutti stamattina avevo 1 oretta di tempo libero e mi sono messo dietro a crearmi una bella staffetta per mettere la ventola da 120x120 mm sotto la vga in modo di raffreddare le ram e i vari componenti!!!!! ho utilizzato semplicemente una staffa pci di una vecchia scheda di rete 56kb, lo smontato e ho utilizzato i due fori per attaccare il plexy con le viti!!!!! è una cosa semplicissima che fa risparmiare un po 'di soldi (io ho trovato due ventole da 80x80 mm su slot pci a 20euro). ecco la foto del risultato finale:

immag012uk7.th.jpg

immag013sf1.th.jpg

 

ora ho le ram a 33° e 600mhz stabili confronto ai 37° di prima e 590mhz stabili, ho guadagnato pure 1° sul core e adesso la gpu sta a 28° a 640mhz stabili!!!!! niente male con solo una ventola!!!!!! chissà con due ventole cosa si riesce ad avere!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites



appena stacco la staffa per sistemarla perchè devo mettere la ventola verso le ram siccome oggi lo fissata di fretta vi posto tutte le foto!!!! questa operazione la faccio giovedì!!!! quindi raga abbiate pazienza!!!! un'altra cosa grazie dei complimenti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...