Jump to content

Autoradio Eonon ... pareri? Consigli?


principino1984

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

ogni tanto mi capita di curiosare per ebay alla ricerca di non so che cosa..e mi imbatto in oggetti che attirano la mia attenzione...uno di questi è stato un autoradio Eonon con di tutto e di più integrato. So bene che sicuramente come qualità non saranno all'altezza dei più qualificati Clario, JVC, Kenwood o anche peggio roba tipo Nakamichi o altro...ma comunque visto il prezzo che è molto accessibile sembra un ottimo acquisto.

 

Qualcuno di voi li hai mai comprati? Se si come vi ci trovate?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

La voleva prendere il mio vecchio da montare sul camper :asd:

Sono riuscito a fargli cambiare idea.. per fortuna....

Secondo me è la cosidetta "cinesata"... Ci stà che duri una vita oppure che si rompa il giorno dopo il montaggio. Sicuramente non troverai nessun tipo di assitenza se dovesse succedere qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Beh, sinceramente per 200 euro manco me l'aspetto l'assistenza... cioè comparando lo stesso prodotto a roba più buona si va sui 1400 euro come minimo... la differenza è ben notevole. E considerando che un clarion pagato 1 milione e 500 mila lire a suo tempo ... dopo 5 anni mi si è fiaccato completamente il lettore cd...

 

Comunque questa discussione non cerca di comparare questa marca con le altre... lo so che non ne è all'altezza e ne sono consapevole.

 

Volevo solo sapere se qualcuno l'aveva provato..se c'erano delle esperienze dirette e non i soliti sentito dire ;)

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 9 years later...

Meglio ottenere Clario, JVC, Kenwood se hai abbastanza budget.
Altrimenti ottieni Xtrons che è un autoradio potente ed economico. Ne ho comprato uno per la mia vecchia Audi, ora funziona ancora molto bene per 3 anni.

Edited by Mercadies
modify language
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...