Jump to content

Cerco retrogame (Nes,Snes,Gc,Gba,N64,Psx,Dc,Sms,Md ecc) e retrocomputer(IBM ecc) (CL)


Pianomagic0

Recommended Posts



  • Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Hai soltanto questo come console e giochi? Hai qualcosa del genere:

 

1) notebook/netbook rotti,da testare,semifunzionanti o semplicemente vecchi

2) scheda video pci express da 512mb o 1 GB drr 2 o 3 con Hdmi

3) scheda wifi pci express

4) giochi e accessori per vecchie console

5) Smartphone con tastiera qwerty,wifi e gps sulle 40/50€ (vanno bene anche vecchi modelli)

Link to comment
Share on other sites

ho un neo geo AES con gioco world heroes 2, ho qualche gioco per gameboy come super mario land ma senza scatolo e istruzioni.... ho un gamecube Jap con modifica che legge tutti i giochi con scatolo e istruzioni....

 

potrebbero interessarmi.

 

1) il neo geo e il gioco hanno scatola e manuali? Hai altri giochi per neogeo?

2) tutti i giochi gameboy sono senza scatola e manuali?

3) per gamecube hai giochi originali?

Link to comment
Share on other sites

per gameboy sono senza scatola e manuale

per gamecube mi è rimasto Tales of sinphonya,

mentre per il neo geo si sono completi di scatola ed il neo geo ha anche la modifica unibios, però è successo che l'avevo venduto su ebay perfettamente funzionante e la persona che lo ha ricevuto mi ha detto che non funzionava affatto e che quando lo andava ad accendere comparivano solo lettere strane e quindi sono stato costretto a rimborsarlo e lui a rispedirmi il pacco. dovrebbe arrivarmi mercoledì e quindi solo allora sarò in grado di dirti se è veramente funzionante oppure no. nel caso in cui non funzioni lo venderò come non funzionante.....

Link to comment
Share on other sites

per gameboy sono senza scatola e manuale

per gamecube mi è rimasto Tales of sinphonya,

mentre per il neo geo si sono completi di scatola ed il neo geo ha anche la modifica unibios, però è successo che l'avevo venduto su ebay perfettamente funzionante e la persona che lo ha ricevuto mi ha detto che non funzionava affatto e che quando lo andava ad accendere comparivano solo lettere strane e quindi sono stato costretto a rimborsarlo e lui a rispedirmi il pacco. dovrebbe arrivarmi mercoledì e quindi solo allora sarò in grado di dirti se è veramente funzionante oppure no. nel caso in cui non funzioni lo venderò come non funzionante.....

 

 

Ma scusa tu l'avevi provato prima di spedirlo? ti erano mai spuntate queste scritte di cui parla questo utente?!

 

Allora sono interessato a:

 

tales of symphonia e gc mod

i giochi per gameboy

al neo geo funzionante e non

e al nes non funzionante

 

Quanto mi fai per il blocco!?

Link to comment
Share on other sites

Pensavo molto meno con il neo geo incluso tipo un 50€ per il blocco!

 

non so se hai visto le quotazioni del gioco tales of synphonia :leggi:, mentre il neo geo funzionante vale sui 250 € non funzionante sui 120 + o - mettici il nes boxato che lo vendo per non funzionate a 35 €. mi dispiace ma a meno di questo non posso!!!! ciao

Link to comment
Share on other sites

non so se hai visto le quotazioni del gioco tales of synphonia :leggi:, mentre il neo geo funzionante vale sui 250 € non funzionante sui 120 + o - mettici il nes boxato che lo vendo per non funzionate a 35 €. mi dispiace ma a meno di questo non posso!!!! ciao

 

35€ per uno snes non funzionante? mmm non sono tantini?!

 

mmmm se scendi di prezzo potrei essere interessato....cmq solo tales,senza giochi gameboy e GC modificato quanto me lo fai se non vuoi scendere di prezzo!?

 

 

Ps: 120€ per un neo geo rotto sono cmq un'infinità esattamente come il nes a 35€...pensaci bene!

Link to comment
Share on other sites

35€ per uno snes non funzionante? mmm non sono tantini?!

 

mmmm se scendi di prezzo potrei essere interessato....cmq solo tales,senza giochi gameboy e GC modificato quanto me lo fai se non vuoi scendere di prezzo!?

 

 

Ps: 120€ per un neo geo rotto sono cmq un'infinità esattamente come il nes a 35€...pensaci bene!

 

 

per il nes non mi sembra affatto molto anzi, ci sono persone che per 30 euro si sono comprate solo box, io ti offro una console che si può riparare facilmente se si ha dimestichezza con l'elettronica, come anche il neo geo d'altronde... ma prima di venderlo voglio vedere bene cosa sia successo perchè non sono convinto che il neo geo sia rotto:cheazz:... ma cmq tales of symphonia è versione USA e vorrei ricavarci almeno 40 euro!!!

Link to comment
Share on other sites

per il nes non mi sembra affatto molto anzi, ci sono persone che per 30 euro si sono comprate solo box, io ti offro una console che si può riparare facilmente se si ha dimestichezza con l'elettronica, come anche il neo geo d'altronde... ma prima di venderlo voglio vedere bene cosa sia successo perchè non sono convinto che il neo geo sia rotto:cheazz:... ma cmq tales of symphonia è versione USA e vorrei ricavarci almeno 40 euro!!!

 

ah è pure versione usa? mmmm allor hai prezzi altini amico. Cmq grazie lo stesso!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...