Jump to content

Kingstone datatravel 8GB usb


MikX

Recommended Posts



lo so che sul sito non c'è

ho guardato ankio.

 

non posso formattarla perchè se premo bottone destro formatta mi dice nessun disco nell'unità.

 

pendrive8gbgk7.jpg

 

Te l'ho chiesto perchè su hwupgrade ho visto qualche thread dove qualcuno aveva il tuo stesso problema e poi sono venuti a scoprire che si trattava di pendrive con capacità più piccole :azz:

 

Prova come ti ha detto megthebest e se ne hai la possibilità provala su di un'altro pc.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti, secondo me è un fake, perchè anche facendo una ricerca su ebay non ho trovato niente, e mi pare strano che se la kingston le produce non siano sul sito. Cmq potresti ugualmente provare a mandare una mail per vedere se producono un modello di pendrive da 8gb, così almeno sai se è un fake oppure no!

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

secondo me c'è da farci la partizione, installa partition magic e crea la partizione...oppure inserisci il cd di winzozz e quando arriva al punto di chiederti dove installare windows (in che disco) lì ti da la possibilità di distruggerre e creare le partizioni. Una volta creata riavvii entri in windows e formatti tutto in fat32 come già detto

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

secondo me c'è da farci la partizione, installa partition magic e crea la partizione...oppure inserisci il cd di winzozz e quando arriva al punto di chiederti dove installare windows (in che disco) lì ti da la possibilità di distruggerre e creare le partizioni. Una volta creata riavvii entri in windows e formatti tutto in fat32 come già detto

 

Marco

 

Ma io sono sempre più convinto che sia una pendrive fake, esperienze di altri utenti con pendrive provenienti dalla cina, più o meno con gli stessi problemi e poi la kingston che produce una pendrive da 8gb senza nemmeno metterla tra i suoi prodotti ne sito global?

 

L'unico modo per saperlo è attraverso il supporto kingston

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

purtroppo di pendrive fake dalla cina ne ho viste alcune , e anche se sembrano in tutto e per tutto delle kingston originali , sotto sotto c'è il rischio di un clone , poco affidabile e nn da specifiche ...

 

altrettanto mi è capitato con lettori mp3 no brand cinesi , venduti in blocco da 10Pz con memoria da 1Gb a 19€ ... si sono dimostrati da 512Mb , con addirittura problemi se si inserivano + di 100 brani nella memory ....

 

meglio spendere qualcosina di + per un prodotto sicuro , con supporto da parte del sito del produttore ...

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

Sti cinesi :slapass: loro giocano molto sul fatto che la gente si reca la per lavoro, trova cose tecnologiche a prezzi stracciati e le prende. Una volta tornati in italia se queste non funzionano chi è che si prende il disturbo di riportarle indietro :muro::azz:

 

A quanto pare queste pendrive sono originariamente di dimensioni tipo 128mb o 256mb, poi vengono flashate con bios taroccati in modo da farle sembrare più grandi, ma quando arriva il momento di scriverci sopra ecco che ci sono problemi :rolleyes:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...