Jump to content

Ducati World Championship


principino1984

Recommended Posts

50499.jpg

 

Ducati World Championship è un videogioco di corse monomarca Ducati, che vanta la prestigiosa licenza ufficiale Ducati e quella dei relativi piloti impegnati nella stagione MotoGP in corso: Loris Capirossi e Sete Gibernau.

La storica Casa motociclistica italiana, attraverso un’intensa collaborazione con Artematica, ha permesso di includere all’interno del gioco ben 70 moto Ducati, da quelle storiche alla nuova Desmosedici, complete di schede tecniche, informazioni ufficiali e soprattutto caratteristiche di guida molto simili a quelle riscontrabili nella realtà. Oltre a poter vestire i panni, o meglio, le tute di Capirossi e Gibernau, i giocatori potranno calcare e gommare l’asfalto dei principali e leggendari circuiti mondiali, tra cui Le Mans, Suzuka, Assen e…il Mugello, dove domenica scorsa, a suon di derapate, staccate e sorpassi al cardiopalma, Loris ha conquistato la vetta della classifica mondiale. I piloti virtuali avranno inoltre la possibilità di scegliere tra 60 tipologie di gara, dalla singola corsa alla sfida mondiale, fino all’esclusivo “Capirex Challenge”, tutte caratterizzate da due elementi chiave: divertimento immediato ed emozioni da centauro!

 

Le importanti collaborazioni che fanno di Ducati World Champioship un titolo di alto livello non finiscono qui. All’interno del gioco sarà presente anche la Clinica Mobile del Dottor Costa, impegnato come nella realtà a supervisionare e ristabilire la buona salute dei piloti dopo un incidente. Per quanto riguarda il comparto sonoro, ogni appassionato motociclista si accontenterebbe della colonna sonora rappresentata dalla sola e unica melodia intonata dai motori Ducati. Oltre a quest’ultima, però, i giocatori potranno gareggiare ascoltando le eccezionali musiche composte dai Lacuna Coil, il gruppo italiano hard-rock più apprezzato all’estero.

Link to comment
Share on other sites

l'ho messo xkè l'ho visto alla mediaworld ieri, e siccome volevo comprarlo..ma per davvero...ho detto...prima fammi un po' vedere com'è la "demo"...e poi lo compro!! se è come viene descritto dev'essere proprio bello e divertente...ora lo provo, faccio qualche screen..e se mi garba lo compro, per 19 euro!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...