Jump to content

-MODDING- Xbox 360 UNICHE : mostrateci i vostri lavori !


ShinAkuma

Recommended Posts

Dai ragazzi, sono convinto che qualcuno di voi abbia... una console più unica che rara!

 

FATECEL..E vedere! :D

 

Vi mostro una mia vecchia creazione...uno dei primi modding (foto pessima..originariamente era una CORE completamente bianca, e l'hard disk era grigio).

 

 

i54072_2.jpg

 

 

Per idee, richiesta, confronti, etc nell'ambito modding delle X360... non esitate a scrivere!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


ecco il mio modding leggero sul mio botolo, che più leggero non si può :asd:... in sostanza gli ho cambiato dei pezzi della mascherina anteriore con degli equivalenti cromati, ed ho installato le Talismoon Whisper Max al posto delle Delta originali (non che ce ne fosse bisogno, visto che la mia è una Jasper V1 :briai:)... vi allego una foto (non badate al bordello in camera :asd:) e un video con le Whisper Max in azione :coolsmiley:, buona visione O0

 

th_20100520124124_XboX360LurenZ.jpg

 

[video=youtube;9Wi-8_g8b08]

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, sono convinto che qualcuno di voi abbia... una console più unica che rara!

 

FATECEL..E vedere! :D

 

Vi mostro una mia vecchia creazione...uno dei primi modding (foto pessima..originariamente era una CORE completamente bianca, e l'hard disk era grigio).

 

 

i54072_2.jpg

 

 

Per idee, richiesta, confronti, etc nell'ambito modding delle X360... non esitate a scrivere!

 

Peccato che il lettore sia davvero brutto... sarebbe stato da verniciare o aerografare...

Anche un bell'adesivo sarebbe bastato :)

Link to comment
Share on other sites

ma no quello era un primo mod, fatto in casa...dremel in cameretta e urla di mia madre :D

 

cmq per il lettore esiste la parte superiore trasparente che ti permette di vedere il disco che gira..io volevo andare di dremel anche sul lettore ma a sto punto con 10 euro lo vendono gia' fatto perfettamente... non era la console definitiva quindi nn son stato dietro a far chissa cosa, anche la verniciatura era imperfetta (balcone + vento).. :D

 

consiglio vivamente il nero opaco, viene davvero perfetto, l'hard disk sembrava originale! il dorato invece e' piu' tosto da dare..anche se l'altra parte e' venuta proprio a specchio :D

 

i55330_4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...