Jump to content

Mozart TX arrivato!!!


Febry

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

HAHAHAHAHAH

 

oddio, raga, scusate l'OTma poco fa è successa una csoa che mi sta facendo rotolare per tutta la camera.... :asd:

 

dunque... ero bello e tranquillo che sfogliavo il forum, e sono tornato in questa sezione, e intanto mia mamma alle spalle faceva ordine nella mia camera..... (ogni volta che lo fa, non trovo + nulla :( ).... ma dopo qualche secondo mia mamma si ferma, e mi fissa..... poi guarda il case.... il mozart.... poi me.... poi il case...... e mi dice " non provarci nemmeno"....

 

 

........

 

 

 

 

hahahahahahahahahhahahahahhahahahahaha

hahahahahahahahahahahahahahahahhaha

 

oddio.... hahahahah dovevate vedere l'espressione che aveva in quel momento, era a dir poco filminante.... oddio mi sto rotolandoooo :D

:asd:

 

 

fine OT!!!

 

 

hahah

ciao

CazzZ!!! :D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
minchia antò, ci sto anch'io li dentro!!! wow...è veramente splendido!!!

Ti avevo detto che dovevo prendermi un case per nascondere il tutto alla donna....;D;Deccolo qua!

Purtroppo ho dovuto fare tutto di fretta nel montare,appena in settimanava dalla parruchiera, sistemo meglio tutto!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Antonio stupendo tutto, pure quello che c'è all'interno...:asd:

complimento, ma se posso permettermi di darti un consiglio, ho notato un po di bolle nel circuito, e poi se puoi visto che hai una bellissima vaschetta dual bay,perche non la metti sul frontale del case?

 

P.S. un altra cosa, come sai anche io ho preso questo case,ma ho un rad. triventola, secondo te c'è modo di farlo stare da qualche parte?

Link to comment
Share on other sites

Antonio stupendo tutto, pure quello che c'è all'interno...:asd:

complimento, ma se posso permettermi di darti un consiglio, ho notato un po di bolle nel circuito, e poi se puoi visto che hai una bellissima vaschetta dual bay,perche non la metti sul frontale del case?

 

P.S. un altra cosa, come sai anche io ho preso questo case,ma ho un rad. triventola, secondo te c'è modo di farlo stare da qualche parte?

Si, volendo la fai stare dentro il rad. trivemtola.

Le bolle le ho viste...non ti preoccupare, che devo sistemare il tutto!, compreso la pompa, che ho trovato un posto migliore.

Dovuto fare tutto di fretta, causa donna che assilla, in 2 ore ho svuotato l'altro case e montato in questo.....:azz:

La vaschetta purtroppo non posso metterla davanti nel frontale del case, perchè tra un bay da 5 e mezzo e l'altro c'è una lamella, pertanto occupando 2 slot non entra.....

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Si, volendo la fai stare dentro il rad. trivemtola.

Le bolle le ho viste...non ti preoccupare, che devo sistemare il tutto!, compreso la pompa, che ho trovato un posto migliore.

Dovuto fare tutto di fretta, causa donna che assilla, in 2 ore ho svuotato l'altro case e montato in questo.....:azz:

La vaschetta purtroppo non posso metterla davanti nel frontale del case, perchè tra un bay da 5 e mezzo e l'altro c'è una lamella, pertanto occupando 2 slot non entra.....

Ciao;)

 

ommioddio, non dirmi che ti fai fermare da una lamella di semplice alluminio...

 

no, mi rifiuto di crederlo, dimmi che non è vero.....

dimmelo....

 

 

:asd:

 

 

 

dai, che sul frontale avrebbe tutto un altro fascino...trova una soluzione...e io so che la troverai, me lo sento.... :D

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

ommioddio, non dirmi che ti fai fermare da una lamella di semplice alluminio...

 

no, mi rifiuto di crederlo, dimmi che non è vero.....

dimmelo....

 

 

:asd:

 

 

 

dai, che sul frontale avrebbe tutto un altro fascino...trova una soluzione...e io so che la troverai, me lo sento.... :D

 

ciao

CazzZ!!!

Le soluzioni c'è ne sono mille, è il tempo che non ho!

Non è la lamella il problema,quella la si sitema, ma ci vuole tempo!

Come ve lo devo dire che non posso dedicare troppo tempo al Pc che la donna rompe!

Comunque come ho detto, devo risistemare tutto per bene, adesso ho solo messo dentro il tutto!

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Le soluzioni c'è ne sono mille, è il tempo che non ho!

Non è la lamella il problema,quella la si sitema, ma ci vuole tempo!

Come ve lo devo dire che non posso dedicare troppo tempo al Pc che la donna rompe!

Comunque come ho detto, devo risistemare tutto per bene, adesso ho solo messo dentro il tutto!

Ciao;)

 

okokokok... a me sta bene così, l'importante è capire che non è una lamella che ti ferma...:asd:

 

 

mammamia ste donne, che seccatura... :asd:

 

 

no problem, quando hai tempo agisci, noi è ovvio che ti mettiamo fretta, è la nostra natura...:asd:

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...