Jump to content

DATA di uscita della nuova Golf


Febry

Recommended Posts

la golf 1.9tdi costa 23k e spicci se prendi la sportline che ha veramente tutto(dall'assetto al clima bizona)...

cmq anche i 22 del modello sotto non sono pochi...

 

quoto Marco per l'idea dell'astra 120cv che va veramente bene come motore(è il jtd fiat) e tenuta. A me piace molto sia come estetica che come finiture... Un pò tamarra è ma basta non prenderla nera(sempre se si parla di 3 porte). Sennò vai di 5 porte che non è niente male...

Link to comment
Share on other sites

la golf 1.9tdi costa 23k e spicci se prendi la sportline che ha veramente tutto(dall'assetto al clima bizona)...

cmq anche i 22 del modello sotto non sono pochi...

 

quoto Marco per l'idea dell'astra 120cv che va veramente bene come motore(è il jtd fiat) e tenuta. A me piace molto sia come estetica che come finiture... Un pò tamarra è ma basta non prenderla nera(sempre se si parla di 3 porte). Sennò vai di 5 porte che non è niente male...

 

eh lo so...pure io avevo pensato all'astra...ma penso che oltre ad essere eccessivamente tamarra, in futuro non ha un gran mercato...

 

poi ditemi se sbaglio, di mascchine nn ne capisco na ceppa!

;)

Link to comment
Share on other sites

su questo hai ragione ma non pensare che le golf si rivendano così bene.... è una macchina è una macchina un pò particolare... la clientela la vuole nuova, nessuno vuole i modelli vecchi anche se è solo un restyling...

a mio zio dopo 5 anni non gliela prendevano neanche alla concessionaria WV..

per l'usato forse la focus è quella che tiene di più!!!

cmq provale e scegli quella che ti gusta di più al volante!

Link to comment
Share on other sites

su questo hai ragione ma non pensare che le golf si rivendano così bene.... è una macchina è una macchina un pò particolare... la clientela la vuole nuova, nessuno vuole i modelli vecchi anche se è solo un restyling...

a mio zio dopo 5 anni non gliela prendevano neanche alla concessionaria WV..

per l'usato forse la focus è quella che tiene di più!!!

cmq provale e scegli quella che ti gusta di più al volante!

 

sec me invece e' del tutto errato quello ceh dici...credo ceh la golf sia la macchina che ha piu' mercato in assoluto di quel segmento, insieme alla A3.....

 

almeno sec me...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...