Jump to content

Buon 1° maggio da XtremeHardware


Recommended Posts

giornatina a-tipica per me... più che un primo maggio mi sembrava un mercoledì di una settimana qualsiasi .. :D comunque buon primo maggio a tutti anche se quasi in ritardo :D

 

Spero vi siate dati alla pazza gioia mangiando quanta più carne alla brace possibile..io almeno quello l'ho fatto..rosticciana e coniglio alla brace..aaaaaaahhhh....sbaaaaav

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Noi al parco Fluaviale, devatso totale, alle 14 ci siamo buttati dentro al fiume uhauhauhauhahuha :=)

Salciccie bistecche e costarelle a volontà, oltre che tramezzini e riso freddo :asd:

 

Domani mega abbuffata dai parenti della morosa, mi viene a prendere sua zia alle 10 (alle 8 devo alzarmi), solo una cosa: per primo 3 portate :D :D

 

Devo digerire il cibo di oggi sennò domani non posso porcheggiare :asd:

Link to comment
Share on other sites

oggi mega giornata in moto fino ad Asiago e ritorno passando per il leggendario "costo", ragazzi che curve e che piegheeeee:)

 

auguri a tutti

 

bella lì.. mi raccomando sempre prudenza all'ennesima potenza per strada...il ginocchio in terra solo in pista! ;)

 

Mi sa che te l'ho già chiesto ma nn ricordo..che moto hai?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

bella lì.. mi raccomando sempre prudenza all'ennesima potenza per strada...il ginocchio in terra solo in pista! ;)

 

Mi sa che te l'ho già chiesto ma nn ricordo..che moto hai?

 

Marco

 

suzuki gladius trovi la foto nel thread dello spam:)

con il ginocchio a terra non ci arrivo ma le pedane hanno fatto amicizia con l'asfalto:asd:

Link to comment
Share on other sites

Io ho passato tutto il primo maggio a dormire >.

 

Sono tornato dalla gita alle 3 di notte del primo maggio, ed è inutile dire in che condizioni sono tornato.. vi dico solo che mi sono svegliato alle 6.30 quasi 7 di sera >.

 

ero proprio a pezzi

Link to comment
Share on other sites

Io ho passato tutto il primo maggio a dormire >. 

Sono tornato dalla gita alle 3 di notte del primo maggio, ed è inutile dire in che condizioni sono tornato.. vi dico solo che mi sono svegliato alle 6.30 quasi 7 di sera >.

 

ero proprio a pezzi

 

:asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...