Jump to content

Finalmente vi ritrovo!!!


Dayaki

Recommended Posts

Inazitutto vi saluto tutti calorosamente!

 

E' vero che non mi sono iscritto ora ma per me è un gradito rirorno!

 

Qualche mese fà ad aprile avevo scassato tutti voi chidendo consiglì su come assemblare un nuovo PC (quello che avevo ormai aveva più che un piede nella fossa) con poche palanche e voi gentilissimi mi avevate aiutato con una configurazione ad hoc!!!

 

Solo che nel tra mezzo è successo un pò di tutto: un trasloco imprevisto, il PC mori quasi nello stesso istante... così nn potei + scrivervi e lasciai la discussione a metà facendo penso anche nn volendo la un pò figura dello stronzo..... sorry!

 

Ma ora ho di l'allaccio e la sospirata ADSL per colegarmi

 

Nel frattempo visto che nn potevo + assemblare la configurazione che avevamo partorito ho dovuto ripiegare alla configurazione che ho in firma.... lo sò e un PCacca fatto e finito ma con la disponibilita che avevo ad aprile (meno di 800€) e dovevo farci star dentro anche l'assemblaggio a terzi....

 

Spero di nn aver fatto c@g@t@ totale!

 

Così volevo rigraziarvi per l'aiuto che mi avte dato e se possibile vi romperò ancora per qualche consiglio per pompare il catorcio...

visto che ho tutta l'intenzione di metteci le mani!!!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io intanto ti do il benvenuto nel forum, o meglio il bentornato visto che c'eri già :) e non ti si vede la firma quindi non sappiamo la tua attuale configurazione ;)

 

Valerio

 

PS: ora se vai nel tuo profilo puoi scrivere la tua configurazione in modo che stia sotto il tuo nickname

Link to comment
Share on other sites

Visto !?!

 

Azz se l'ho visto!!!

 

Appena mi hanno allacciato l'ADSL e nella mia posta ho visto le vostre newsletter mi sono fiondato subito qui.

 

E' davvero stupendo, già prima andava benone ora è anche + FICO altroche!!!!

 

Complimenti davvero!

 

P.S. come si metto le faccine nel testo? nn vedo l'intefaccia!

 

P.P.S. Lo so... AZZ !!!Con neanche 800 € di allora e facendolo montare ad altri su qualcosa dovevo limare un pò... o no

 

Cmq nn vedo l'ora di metterci le mani!

Link to comment
Share on other sites

Grazie tutti è un piacer essere tornato!:)

 

Verissimo l'ali e la scheda video fanno pietà!:azz:

 

Quando l'ho fatto assembare da tecn@c@m (trovato grazie a febry

Così e allora tra ali e la 1300 hypermemory (per avere unPC silenzioso visto che è passiva e almeno le tecnologie recenti hdr e SM3) , me l'ero cavata con neache 90€ in tutto...

 

Naturalmte allora nn ci ho investito una lira in + perchè pensavo di cambiarla il prima possibile!

 

Hihihi :D

Link to comment
Share on other sites

ah, qui nn ci sn censure ne nulla...puoi scrivere nomi di shop, nomi di forum sia italiani che esteri..tutto quello che vuoi, basta nn andare nello spam insistente e allora :slapass:;)

 

Marco

 

Hehehe.... tranquy nn è nel mio stile!;D

 

P.S. Ma New Holland nn è una famosa marca di trattori!;)

Come l'avete presa per il nome del team!?!

 

NN è che poi mi fai montate ali 8000cc turbodiesel e mega radiatori con l'intercooler?! :D

 

Hummmm.... potrebbe anche funzionare!!! ;D

Link to comment
Share on other sites

Hehehe.... tranquy nn è nel mio stile!;D

 

P.S. Ma New Holland nn è una famosa marca di trattori!;)

Come l'avete persa per il nome tel team!?!

 

NN è che poi mi fai montate ali 8000cc turbodiesel e mega radiatori con l'intercooler?! :D

 

Hummmm.... potrebbe ahche funzionare!!! ;D

 

ahaha...no è diventato il nome del team mio e di djrudy xkè lui è fissato con questi trattori, a me garbava come logo e come nome ed ecco fatto che è diventato il nome del nostor team! ;)

Marco

Link to comment
Share on other sites

ahaha...no è diventato il nome del team mio e di djrudy xkè lui è fissato con questi trattori, a me garbava come logo e come nome ed ecco fatto che è diventato il nome del nostor team! ;)

Marco

 

Allora il tuo socio è malato di motori almeno quanto me!!!:briai:

 

Pure io nn mi salvo da certe fisse... Chedigli se ha visto o partecipa a qualche TractorPulley!!!;)

 

Se no ho io qualche dritta da passargli!;D

 

Cmq avete buongusto! è uno dei loghi + cool e quel newholland fa sempre parecchio scena!!!

Link to comment
Share on other sites

Allora il tuo socio è malato di motori almeno quanto me!!!:briai:

 

Pure io nn mi salvo da certe fisse... Chedigli se ha visto o partecipa a qualche TractorPulley!!!;)

 

Se no ho io qualche dritta da passargli!;D

 

Cmq avete buongusto! è uno dei loghi + cool e quel newholland fa sempre parecchio scena!!!

 

 

e allora andrete proprio d'accordo...lui ha un tg e altri trattori che io so na sega nella sua azienda...

 

cmq è fissato anche sol tractor pulling ;)

 

MArco

Link to comment
Share on other sites

e allora andrete proprio d'accordo...lui ha un tg e altri trattori che io so na sega nella sua azienda...

 

cmq è fissato anche sol tractor pulling ;)

 

MArco

 

Perfetto!;D

 

Anche xkè mi sà che per l'OC e il tractorpulley nn c'è proprio cura!;)

 

Heheheh

Link to comment
Share on other sites

Perfetto!;D

 

Anche xkè mi sà che per l'OC e il tractorpulley nn c'è proprio cura!;)

 

Heheheh

 

mi aggiungo alla lista dei malati di motori e overclock...;D;D;D

 

ah a modena in facoltà sto seguendo un corso di macchine motrici agricole... il trattore in pratica con tutti i suoi particolari... con il prof afremo anche tre vistite guidate in altrettante aziende... che fico!!!!:yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

ciao Dayaki sono dj rudy dal pc di marco...nn avevo voglia di fare disconnetti

 

trattori presenti nell'azienda di mio padre: 2 TL 100, TS 110, TM 135, e TG 285.

Come vedi solo newholland....

 

 

per il tractor pulling sono grande amico sia di Guido Bertelli che di Bruno Pizzacchera mitico presidente....inoltre conosco molto bene il team di Devil 666...

Link to comment
Share on other sites

ciao Dayaki sono dj rudy dal pc di marco...nn avevo voglia di fare disconnetti

 

trattori presenti nell'azienda di mio padre: 2 TL 100, TS 110, TM 135, e TG 285.

Come vedi solo newholland....

 

 

per il tractor pulling sono grande amico sia di Guido Bertelli che di Bruno Pizzacchera mitico presidente....inoltre conosco molto bene il team di Devil 666...

 

Tutti esperti e tifosi!;)

 

Apix... grrrr... ti invidio FX!In che aziende vi portano? In Italia è pieno!!!

 

Qui si che siamo i migliori a farli! Mica il calcio !! ehehehe (bhe anche nel calcio nn siamo andati malaccio) hehehe ;D

 

Megabello! Ma qui e come stare a casa!:D

 

Mi sà che magari ci troviano tutti a qualche gara:fiufiu:

 

Io vado quando posso a quella di parma....

 

L'utima che ho vsto era stata quella internazionale

 

Bhe.. mica male come credenzili.... il team Devil 66 se ricodo bene corre nella libero 45 :yeah:

 

Hano un bel mezzo, se ricodo bene sembra un dragster giallo e blu molto bello...O0

 

Peccato solo che quest'anno nn gli giri a 1000! :rolleyes: ma si rifaranno

Link to comment
Share on other sites

continuando in Ot ... anke io avendo un'azienda agricola , ho 2 trattori .... ma sono vecchi , nn vale la pena citarli ...

cmq ho vari amici con Fendt , JohnDeere e NewHolland , e a sentire loro il migliore è da preferire tra Johndeere e Fendt (nn me ne vogliate per questo)

 

ciao

 

 

Ma xkè!:)

 

Vecchi nn vuoldire che nn ci piacciano ... di pure tutto!

Link to comment
Share on other sites

Tutti esperti e tifosi!;)

 

Apix... grrrr... ti invidio FX!In che aziende vi portano? In Italia è pieno!!!

 

Io vado quando posso a quella di parma....

 

sett prox dovrebbe iniziare a dirci un pò di cose in più sulle uscite!!

a quella di parma dell'anno scorso c'era solo mio fratello perchè io ero stotto esami....:azz::mad:

Link to comment
Share on other sites

sett prox dovrebbe iniziare a dirci un pò di cose in più sulle uscite!!

 

Bhe allora facci sapere! Continuando l'OT nn è che quando vai magari..... per sbaglio.... fai una qualche foto e la posti in piazzetta!:fiufiu:

 

a quella di parma dell'anno scorso c'era solo mio fratello perchè io ero stotto esami....:azz::mad:

 

Tranquillo se magari vado io a qualche gara ti posto subito le foto QUI!

 

Io sono sicuro che a qualcuno nn dipiacerà!!!:D

 

Che ne dite?;)

Link to comment
Share on other sites

Bhe allora facci sapere! Continuando l'OT nn è che quando vai magari..... per sbaglio.... fai una qualche foto e la posti in piazzetta!:fiufiu:

 

 

 

Tranquillo se magari vado io a qualche gara ti posto subito le foto QUI!

 

Io sono sicuro che a qualcuno nn dipiacerà!!!:D

 

Che ne dite?;)

 

certo farò foto a ripetizione con digitale se possibile altrimenti con cellulare...;D;D;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...