Jump to content

domanda sulla masterizzazzione di giochi per la 360


marcy200791

Recommended Posts

ragazzi...sò come masterizzare un gioco per la xbox...però vi volevo chiedere...visto che ho sentito girare queste voci...ma bisogna avere un masterizzatore apposta per masterizzare i giochi per la 360 ? o semplicemente un masterizzatore che supporti i dvd dual layer ? no perchè se è cosi allora il mio m asterizzatore può masterizzarli...ho fatto uno screen con nero infotool...eccolo qua: http://img707.imageshack.us/img707/2...erizzatore.jpg e inoltre...il dvd DL deve essere + DL o - DL ? aspetto vostre risposte

 

ps: il back-up che vorrei masterizzare c'èl'ho anche originale quindi niente di illegale

Link to comment
Share on other sites

wow, ho letto che i pioneer sono tra i migliori...ma perchè ? cioè...la compatibilità dei giochi sulla 360 dipende sia dal lettore e dal firmware che usa il lettore della xbox..e anche dal masterizzatore che si usa sul pc ? cavolo...uno per giocare ad un back-up sulla 360 si deve fare tutto questo mazzo...cmq ho letto che il lettore del pc deve avere il bitsetting...ma anche se non c'èl'ha và bene uguale..ma cosa sarebbe di preciso ? và bè dal nome posso immaginare qualche onfigurazione...ma mi potresti spiegare meglio perfavore ?

 

edit: ah dimenticavo..in che senso "supporti DVD+R DL" ? ma il mio li supporta come vedi dallo screen che ho fatto...cosa intendevi te ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...