Jump to content

S.o.t. s-pi 1 M: 9.093..........................


DjRudy

Recommended Posts

s.o.t. quasi al completo....tutti ad Arezzo:

 

Roro, Chris69, Gianlu71, Ivan992, Ghost206, Enzoexpo, La Morte Nera, Faina71, e Il Pollo ........

 

 

Setup:

 

Asus P5W DH Deluxe full mod by Zilla

Intel Conroe Core 2 Extreme X6800 B2 Boxed @1.87V

OCZ DDR2 PC7200-444 Platinum XTC 2x1GB @2.7V@3331

Enermax Galaxy 1000W

Radeon X300

LN2+Dewar+Termocontrollo

OS Lite By Chris

 

se consideriamo che al 99% i 9.000 di cooaler sono un Fake questo è il nuovo WR S-pi 1M.

 

9093sotqg4.jpg

 

a 10 Mhz dal WR di freq:

 

CPU-Z Validator Database

Link to comment
Share on other sites



grazie mille del tread :)

 

così ne approfitto anche per fare il mio primo post e salutarvi tutti :briai:

 

 

Complimentoni a tutto l'oc team e benvenuto nel forum !!!

 

Orgoglioso di essere italiano !!! :D

 

Ah nn ho capito perchè nel primo post si dice che il wr di coolaer è un fake, qualcuno mi può illuminare ? ???

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Mitici!

Grandi veramente! :yeah: :yeah: :yeah:

 

Tra l'altro confrontando il vostro tempo e i vostri settaggi con quelli del presunto record del mondo si capiscono molte cose (per quanto mi riguarda con tutto il rispetto per chi l'ha fatto quel tempo è un fake al 100%, a meno che non l'abbia fatto un processore con 8 MB di cache!).

 

Ciao e complimenti ancora,

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Mitici!

Grandi veramente! :yeah: :yeah: :yeah:

 

Tra l'altro confrontando il vostro tempo e i vostri settaggi con quelli del presunto record del mondo si capiscono molte cose (per quanto mi riguarda con tutto il rispetto per chi l'ha fatto quel tempo è un fake al 100%, a meno che non l'abbia fatto un processore con 8 MB di cache!).

 

Ciao e complimenti ancora,

Vincenzo

 

oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..

 

io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..

 

io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...

 

Marco

 

cmq ragazzi uno "zio fagiano" difronte ai vostri 9sec ci sta tutto!!:o:o:o

complimenti! fate panico!!!!:eek::eek::eek:

Link to comment
Share on other sites

oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..

 

io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...

 

Marco

 

 

Quoto...

 

E super complimentoni al TEAM! ;)

Link to comment
Share on other sites

... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..

 

 

secondo me si può provare a prenderli anche con queste frequenze, ma servirebbero il molti a 12 e ram e mobo miracolate......

 

grazie a tutti dei complimenti.... lipperlì nn ci sembrava neanche di aver fatto chissà cosa.... ma si sa, quando si iniziano a vedere quei numerini scorrere così velocemente si smette anche di pensare (almeno a me fa questo effetto :))

Link to comment
Share on other sites

oramai è palese a tutti che i 9s di coolaler siano un fake clamoroso...oppure semplicemente una smattata di superpi... gli 8s si prenderanno sui 5700 Mhz...oppure cn un sistema operativo ancora più tirato del loro...ma la vedo dura..

 

io infatti considero il loro il nuovo WR, come penso tutte le persone un poco competenti a riguardo...

 

Marco

Secondo i miei modesti calcoli continuando col molti a 13 gli 8s li avremmo presi tra i 5615-5630mhz...e questo 6800 di Vcore forse ne avrebbe preso ancora dato che passando da 1.85V a 1.87V ha avuto un discreto miglioramento :)

 

Grazie per il thread,per i complimenti e complimenti a voi per questo bel forum...ciao O0

Link to comment
Share on other sites

secondo me si può provare a prenderli anche con queste frequenze, ma servirebbero il molti a 12 e ram e mobo miracolate......

 

 

 

ecco quello che intendevo

 

il link alla discussione nn lo posso mettere, ho pochi post...ma se andate su xs lo trovate subito....

Link to comment
Share on other sites

cos'è un'altrp fake clamoroso anche questo???? ma dai è ridicolo quel tempo a quelle frequenza!!!!

 

Marco

 

nn mi ero accorto di una cosa... anche la scorsa settimana opb stava benchando con il molti a 12... e a frequenze + alte..

 

parole sue:

 

"okok, behonestly, 5.6g is not my highest CPUZ-Verfied freq.

The highest one is here. And also got WR for 2m I think.

1m sub-9 seconds is not that easy though. I have tried from 5580~5625mhz.

all about 9.156 or 9.188s"

 

ora vorrei capire da dove ha preso due decimi e mezzo... e a frequenza + bassa :azz:

Link to comment
Share on other sites

nn mi ero accorto di una cosa... anche la scorsa settimana opb stava benchando con il molti a 12... e a frequenze + alte..

 

parole sue:

 

"okok, behonestly, 5.6g is not my highest CPUZ-Verfied freq.

The highest one is here. And also got WR for 2m I think.

1m sub-9 seconds is not that easy though. I have tried from 5580~5625mhz.

all about 9.156 or 9.188s"

 

ora vorrei capire da dove ha preso due decimi e mezzo... e a frequenza + bassa :azz:

 

questa volta l'hanno sparata grossa veramente... mi fa ridere a me... già coolaler cn i suoi 5520 a fare 9s netti, poi opb ora che fa 5580mhz e 8.9s... ci stanno a prendere per il culo...e tutto questo si pensa grazie a bios moddati che permettono si fare score falsi.... nn c'è più gusto veramente!

 

ormai l'unico bench attendibile è 3dmark! tanto qui, sti due hanno trovato la quadratura del cerchio e quindi vedrete che tirerano fuori gli 8.8s a 5565mhz

 

Sn rimasto deluso a questo giro!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...