Jump to content

dimastech phase for newholland-oc-team


DjRudy

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ho leto la recensione con molto interesse, veramente un bell'oggetto! Con questo raffreddamento le CPU cantano! ;D ;D ;D

 

Un must per che vuole fare overclock seri senza vendersi le mutande per acquistare cascade, ghiaccio secco e ln2.

 

Complimenti a dimas per la progettazione e l'ingegnerizzazione del prodotto che nulla fa invidiare a prodotti costruiti in serie in maniera industriale (anzi ...).

 

Ciao,

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Ho leto la recensione con molto interesse, veramente un bell'oggetto! Con questo raffreddamento le CPU cantano! ;D ;D ;D

 

Un must per che vuole fare overclock seri senza vendersi le mutande per acquistare cascade, ghiaccio secco e ln2.

 

Complimenti a dimas per la progettazione e l'ingegnerizzazione del prodotto che nulla fa invidiare a prodotti costruiti in serie in maniera industriale (anzi ...).

 

Ciao,

Vincenzo

 

 

grazie parrello le tue considerazioni sono sempre puntuali e utili!!!

Link to comment
Share on other sites

grazie parrello le tue considerazioni sono sempre puntuali e utili!!!

 

E' d'obbligo davanti ad oggetti di tale valore ed a una recensione così ben fatta.

Onestamente non mi ero mai interessato al raffreddamento estremo e quindi non ho molta esperienza su questo argomento. Ma dopo avere letto la recensione (veramente ben fatta) ho inquadrato l'argomento, e questo, unito all'ottima fattura dell'oggetto, mi ha fatto venire voglia di avventurarmi e fare qualche esperienza iniziando a ricorrere a queste tecnologie.

 

Ciao,

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscito a leggere la recensione del phase-change :) ottima e ben fatta, leggendola mi sono tolto molti dubbi che avevo, visto che non è un segreto che sono attiratissimo dal phase :D ora devo "solo" riuscire a mettere insieme i soldi per poterlo acquistare :yeah: poi chi sa magari per natale :fiufiu:

 

Cmq complimenti per la rece e complimenti a Dimas per i prodotti fantastici

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi....troppo buoni....

 

lo scopo principale della rece, era proprio quello di descrivere il phase change, per far conoscere questa tecnologia del raffreddamento a molti oscura....

 

poi grazie a dimas abbiamo potuto recensire anche un ottimo prodotto!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...