Jump to content

liquidare una 7950...


dinamite2

Recommended Posts

stavo pensando di mettere a liquido la mia 7950gx2, ma purtoppo i produttori italiani tardano a immettere i loro tanto attesi prodotti, quindi mi sto guardando un po in giro per trovare soluzioni alternative....

 

io avrei preferito questo qui by ybris...

 

20060904175554pict5684df8.jpg

 

oppure molto bello quello di Lunasio...

 

p1040099gu5sk1.jpg7qm2.jpg

 

o altrimenti la proposta Danger Den anche se costa 199$...

 

7950top600web4ph3.jpg7950top2600wvv3pr4.jpg

 

oppure l'ottima proposta (economica) di Swiftech, che permette di montare dei comuni waterblock per vga...

 

picturewebbq0.jpggx2hardwarezz7.jpg

 

voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites



stavo pensando di mettere a liquido la mia 7950gx2, ma purtoppo i produttori italiani tardano a immettere i loro tanto attesi prodotti, quindi mi sto guardando un po in giro per trovare soluzioni alternative....

 

Azz difficile scelta sono tutti e 4 dei bellissimi dissipatori, ma ybris, lunasio e Swiftech come puoi vedere, se vuoi fare un flusso in serie devi mettere una bella curva, mentre con danger den è un collegamento unico e raffredda le ram!!!!! se io fossi in te sceglierei tra lunasio, ybris e danger den!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto natch se vende i suoi wb per 7950gx2... dato che la vga gliell'ho presa io e lui non ci farà + niente...

 

 

mi ha detto che mi avvisa appena lunasio glieli manda...

 

Cmq io non li prendo... magari sentilo te se ti interessano ;)

 

PS: la + bella è quella di Danger Den

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto natch se vende i suoi wb per 7950gx2... dato che la vga gliell'ho presa io e lui non ci farà + niente...

 

 

mi ha detto che mi avvisa appena lunasio glieli manda...

 

Cmq io non li prendo... magari sentilo te se ti interessano ;)

 

PS: la + bella è quella di Danger Den

 

si gia l'ho sentito, grazie

anche a me piace molto la soluzione danger den

Link to comment
Share on other sites

swiftec offre l'opportunita di aumentare lo spazio tra i due pbc della vga, cosi da montare qualunque tipo di waterblock, questa soluzione costa sui 20$ poi se vuoi usare i waterblock vga swiftec devi spendere altri 60$ per ogniuno...

 

a questo punto io punterei o su ybris o su lunasio!!!!!!! almeno sai che sono affidabili sia sul punto di vista prestazioni che su quello estetico!!!!! Viva l'italia!!!!!

Link to comment
Share on other sites

il solito problema delle vga...uno fa l'acquisto (ipotesi il wb x gx2) con la convinzione di tenersela...poi dopo 2 mesi cambi idea...a me capita sempre cosi'...:2funny: i buoni propositi li perdo sempre per strada quando si parla di vga...cerca un buon compromesso...io a livello di liquido posso dirti che il blizzard della toxic lavora bene...ma non mi son mai messo a (passatemi il termine) far l'idraulico...quindi non ho idea di quale sia meglio o peggio....

domanda...ma hai trovato il limite ad aria della scheda?se no...prima troverei quello...poi mi porrei il problema del wb imho....;)

Link to comment
Share on other sites

il solito problema delle vga...uno fa l'acquisto (ipotesi il wb x gx2) con la convinzione di tenersela...poi dopo 2 mesi cambi idea...a me capita sempre cosi'...:2funny: i buoni propositi li perdo sempre per strada quando si parla di vga...cerca un buon compromesso...io a livello di liquido posso dirti che il blizzard della toxic lavora bene...ma non mi son mai messo a (passatemi il termine) far l'idraulico...quindi non ho idea di quale sia meglio o peggio....

domanda...ma hai trovato il limite ad aria della scheda?se no...prima troverei quello...poi mi porrei il problema del wb imho....;)

 

si in effetti hai ragione sul fatto che uno cambia scheda ogni due mesi, ma stavolta questa voglio tenerla a lungo....

ad aria il massimo a cui mi arriva è 635/780, non di piu.

 

n.b. ho sentito lunasio e forse hanno bloccato la produzione, quindi niente waterblock

Link to comment
Share on other sites

si in effetti hai ragione sul fatto che uno cambia scheda ogni due mesi, ma stavolta questa voglio tenerla a lungo....

ad aria il massimo a cui mi arriva è 635/780, non di piu.

 

n.b. ho sentito lunasio e forse hanno bloccato la produzione, quindi niente waterblock

 

la stessa cosa l'ho pensata anche io...quando ho preso la toxic (effettivamente era e penso sia correggetemi se sbaglio) l'unica vga di serie freddata a liquido...questo le dava un qualcosa in piu' e speravo di tenerla fino alle dx10...ora ho la gx2 in test..gran differenze a livello di numeri ma...a 1600x1200 sinceramente nn mi ha cambiato la vita...probabilmente se nn trovo qualcuno che vuole la mia toxic...restituisco la gx2...

se vuoi toglierti lo sfizio lo capisco...ho comprato apposta un vf900 cu led per vedere le differenze....ma ci ho speso 30€...ora bisogna definire la cosa: vogliamo giocare o vogliamo avere numeri al 3D?questo e' il punto.....sempre imho...

vai di wb se l'idea ti solletica...ma nn svenarti su una cosa che poi devi ^darla sopra^ a chi acquistera' la tua gx2....:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

la stessa cosa l'ho pensata anche io...quando ho preso la toxic (effettivamente era e penso sia correggetemi se sbaglio) l'unica vga di serie freddata a liquido...questo le dava un qualcosa in piu' e speravo di tenerla fino alle dx10...ora ho la gx2 in test..gran differenze a livello di numeri ma...a 1600x1200 sinceramente nn mi ha cambiato la vita...probabilmente se nn trovo qualcuno che vuole la mia toxic...restituisco la gx2...

se vuoi toglierti lo sfizio lo capisco...ho comprato apposta un vf900 cu led per vedere le differenze....ma ci ho speso 30€...ora bisogna definire la cosa: vogliamo giocare o vogliamo avere numeri al 3D?questo e' il punto.....sempre imho...

vai di wb se l'idea ti solletica...ma nn svenarti su una cosa che poi devi ^darla sopra^ a chi acquistera' la tua gx2....:fiufiu:

 

saggie parole....

anche io ho adorato la x1900xtx toxic quando costava piu di 600 euro.....

a liquido di serie c'è pure la 7950gx2 evga black pearl

Link to comment
Share on other sites

saggie parole....

anche io ho adorato la x1900xtx toxic quando costava piu di 600 euro.....

a liquido di serie c'è pure la 7950gx2 evga black pearl

 

io adorata....e pigliata...non mi lamento...va alla grande...ma la black pearl devi farglielo l'impianto...non e' ^ready to use^ come la toxic...avevo adocchiato la seria black pearl eVga dalla 7800gtx512...poi ho optato per la EE della pov quando ho fatto il pc a dicembre...ma devi farle un impianto apposta alla evga...nn è la stessa cosa per chi nn ha un impianto a liquido ;) o per chi come me preferisce starci lontano piu' che puo'....sono pigro lo so :asd: :asd: ho da fare che basta col liquido del mio acquario :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

ah si adesso ho capito cosa intendevi tu con liquido pronto ;)

certo con la black pearl ti davano solo il waterblock poi il resto lo devi mettere tu, mentre la toxic è ready go, ma poi il kit della toxic non è uguale al therlmatake per vga???

 

si e' quasi uguale come concetto...ma mi sembra che occupi 2 slot e non 1 come il blizzard...doppia acqua per due gpu in pratica perche' puo' esser montato in conf sli......smentitemi se sbaglio ;)

:: | GeForce Italia | :: - Thermaltake Tide Water Plus

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...