Jump to content

OverViolet, ovvero DimasBench "Mino way"


Mino

Recommended Posts

Risaliamo indietro nel tempo...

Ho fatto un banchetto da Overclock, nello specifico quello del buon Fabrizio di MicroCool, ma mi è sempre rimasta la voglia di fare qualcosa con il banchetto di Dimas.

Visto che la voglia c'è, ho colto l'occasione di contattare Dimas per la fiera Acqui Games 2010 e per esporgli il mio progettino.

Siccome l'idea è piaciuta, è nato questo worklog, che ha come scopo la modifica non troppo radicale di un banchetto Easy versione 2.5 in ottica modding, ma senza tralasciare la vera natura di oggetto di lavoro per gli overclocker.

Non aspettatevi cosa fuori dal mondo, solo una mia personale interpretazione di cosa può essere un banchetto da banch sotto le mani di un modder che vuole giocare :-)

Con queste premesse, nasce il progetto Over Violet

 

ovlogo.jpg

 

Interessa vedere che cosa ho combinato?

:-)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come a volte faccio, mi piace anche consigliare della buona musica (almeno per i miei gusti), nello specifico musica che ho ascoltato nel mio microlab mettendo in piedi un modding. Spero che la cosa non dia fastidio...

A questo giro vi propongo i Nightwish , se non li conoscete li potete trovare sia su Wikipedia che su Nonciclopedia ed ovviamente anche su Youtube

Piove...

Suonano alla porta...

Arriva un pacco...

Io come sempre sono al lavoro e Lara gentilmente ritira il pacco e come prassi consolidata mi manda un sms chiedendo "a questo giro cosa ti sei regalato?" . Io con l'animo tranquillo mi metto a pensare a che spese posso aver fatto, e me ne esco con un "io non ho ordinato nulla, è uno sponsor".

Moglie tranquilla, io anche, ho solo voglia di andare a casa :-)

Appena arrivo, ecco cosa mi trovo davanti :

 

15022010836.jpg

 

Ancora qualche gocciolina di pioggia, ma non succede niente, figurarsi!

Come un bimbo apro lo scatolone e mi trovi davanti questo :

 

15022010837.jpg

 

Dopo aver rimosso un bel pò di polistirolo, ecco il banchetto, esattamente come concordato con il grande Dimas :

 

15022010838.jpg

 

Ed ecco il contenuto del banchetto :

 

15022010846.jpg

 

Staffe varie, tutte in ordine e ben riposte nel polistirolo, con un simpatico sacchettino :

 

15022010845.jpg

 

Viteria a palate! Ma iniziamo a vedere le cose interessanti :

 

16022010848.jpg

 

I supporti per i drive, ben fatti, belli pesanti, belli spessi, toccandoli ho pensato subito a "solido" come aggettivo per il banchetto.

 

16022010849.jpg

 

Tutti i supporti per le ventole e per l'alimentatore, tutto rigorosamente non verniciato, come ho espressamente chiesto :-)

 

16022010850.jpg

 

Particolare della staffa schede pci, notevole!

 

16022010852.jpg

 

Ecco quello che aspettavo con ansia, i supporti FlexiFan! Sono una figata, pesanti al punto giusto, super flessibili, tengono la piega che è incredibile, insomma, ne sono innamorato in tempo zero!

 

16022010855.jpg

 

I nuovi pulsanti, cosa che finalmente dà un tocco di classe al banchetto, i pulsanti delle release precedenti erano davvero bruttini, questi sono in linea con il banchetto : duri e puri! Senza contare la bella idea di riportare la P per power e la R per reset sui pulsanti, decisamente semplice come soluzione, ma funzionale e di sicuro effetto, complimenti a Dimas per la pensata!

 

16022010861.jpg

 

Vista laterale, spazio in abbondanza sul quale andare a lavorare! Ma il top? Eccolo :

 

16022010862.jpg

 

Piccolo particolare non da poco, i rivetti filettati M4 per il fissaggio degli accessori al top :

 

16022010863.jpg

 

Questa stessa soluzione è stata adottata anche per fissare i piedini e il piatto delle periferiche allo chassis, soluzione decisamente costosa (visto che questi particolari "rivetti" costano non poco e che la macchina per inserirli costa più di 120 euro) ma sicuramente funzionale. Come tutti oramai sappiamo se filettiamo un foro sul metallo dopo diverse sessioni di montaggio/smontaggio il filetto inizia a cedere, qui non ci succederà mai. Sicuramente questo influisce sul prezzo finale, ma influisce e non poco anche sulla vita del prodotto.

 

16022010866.jpg

 

Devo dire che la soluzione dei rivetti filettati mi è piaciuta molto, ma anche se avesse forato e filettato il metallo non avrebbe avuto troppi problemi di tenuta, visto lo spessore di poco meno di 2mm. Complimenti ancora per la scelta dei rivetti, anche se poteva optare per una soluzione per risparmiare qualche euro è stato scelto invece di dare un prodotto curato in ogni dettaglio. Cosa che ultimamente si vede poco, a dirle tutte...

 

16022010867.jpg

 

Sempre sui rivetti, la parte "critica" del processo di installazione è quella della perfetta installazione verticale, come potete vedere questi sono perfetti!

Un'altra cosa che mi ha colpito molto è stato l'imballaggio.

Cioè, intendiamoci, non è il primo case che ho sottomano, ma è il primo che mi lascia a bocca aperta per la cura dell'imballaggio!

 

16022010869.jpg

 

Vi rendete conto della quantità di polistirolo usato???

Anche questo è segno di un prodotto progettato con cura in ogni sua fase, e non si è pensato al packaging all'ultimo minuto. Decisamente non si è neppure badato a spese pur di offrire un prodotto che arrivi al consumatore finale in condizioni perfette. Troppo spesso arrivano i case danneggiati dal trasporto, ma con questo banchetto non si corre affatto il rischio!

Ed ora, andiamo ad iniziare le danze prendendo qualche tonnellata di misure :-)

Link to comment
Share on other sites

Cari ragazzi, i lavori procedono spediti, è facile quando si hanno le idee chiare in partenza , e tutto l'hardware in casa. Mancano un paio di cosine (importantissime) ma arriveranno a super breve!

Come droga non uso nulla, sinceramente, anche se talvolta mi chiedo se ne ho bisogno o meno... Ma la mia personale droga è fare qualcosa che mi piace e mi appassiona :-)

 

Per il colore, sinceramente il viola non mi esalta particolarmente, ma questa tonalità è molto particolare, la avevo usata sull'UltraViolet di Lara e mi è rimasto nel cuore.

Si applica molto bene, bello uniforme, molto riflettente, costa non troppo ed è molto inusuale...

 

Senza contare poi che il buon Gian (ovvero il mio coloraio di fiducia) ha cambiato fornitore di bombolette (ed ha fatto anche bene, ora costano molto meno, in tre giorni gli arrivano e posso anche ordinare un solo pezzo dal catalogo) e di questo viola ne aveva ancora 12 pezzi. Facendo la sciacallata gli ho chiesto il prezzo di una (5.50 euro) e che prezzo mi faceva se gliele portavo via tutte... Insomma, con 45 euro mi sono portato a casa 12 viola metallizzato, due pagliette a grana grossa, due a grana media, due di trasparente (marca vecchia) e un blu diamantato che volevo provare...

 

Spettacolo! Adesso aspetto di tirare la sciacallata sul verde metallizzato, ho saputo dalla Anna (collega di Gian) che ne ha 12 in giacenza ed è un'altra tonalità che mi esalta, ci farò il mio case, ma solo per uso personale. Questi sono tutti progettini per giocare, teniamolo a mente...

 

L'ultimo case che ho fatto per me e solo per me è stato l'Impossible Modding, ve lo ricordate? Ecco, quando faccio un case per me il concetto è quello... Ed ho in cantiere un case per me, stay tuned!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera mi è rimasta in testa una canzone dei Disturbed, se non li conoscete li potete trovare sia su Wikipedia che su Nonciclopedia ed ovviamente anche su Youtube

 

Dopo tre giorni di telefonate, mail, sessioni di Illustrator e misurazioni varie incluse, ecco cosa ho partorito :

 

grigliadt.jpg

 

La griglia per le ventole con il logo di Dimas, mi pareva il minimo, e non mi sono limitato a questa :

 

grigliatt.jpg

 

Altra griglia, però con il logo di ThermalTake, che è uno degli sponsor, qui devo ringraziare Marco aka G4Dual per avermi fatto un trace del logo in vettoriale, senza il suo aiuto questa griglia non ci sarebbe... Questa invece è nata quasi tutta da me :

 

grigliaim.jpg

 

Però grazie al suggerimento del buon Andrea aka Lupo grazie ad una piccola modifica è venuta decisamente meglio!

A parte le griglie, ho realizzato questi due pannelli :

 

lato1.jpg

 

Questo andrà a coprire il lato con la scritta "Dimastech v2.5" e lo farò realizzare in plexiglass trasparente cristallino spesso 3mm tagliato ed inciso al laser, così come le griglie per le ventole. Ma non mi potevo limitare solo a questo, no?

Ed allora, ecco cosa ho partorito per il lato con la predisposizione per le tre ventole :

 

lato2.jpg

 

Un pò di fiocchi di neve "Dimas Style" ed i loghi degli sponsor.

Ebbene si, questo progetto deve la luce a Dimas, Plexishop.it e ThermalTake Italia, a loro vanno i miei personalissimi ringraziamenti per la fiducia che mi hanno dato (e per i pezzi gratis, e per gli sconti, e per la velocità delle spedizioni) :-)

 

Ora che ho disegnato il tutto, ho anche preparato un pdf per far tagliare degli adesivi in PVC bianco, ecco qui cosa ho pensato :

 

adesivi.jpg

 

Benissimo, i file relativi al taglio laser sono stati mandati, quelli per gli adesivi anche, non mi resta che aspettare e fare qualche lavoro serio!

Ah, dimenticavo, per il taglio laser ho fatto realizzare anche una cosina che non so se userò, quando verrà il momento, se sarà il caso, ve la farò vedere :-)

Edited by Mino
Link to comment
Share on other sites

Mauri... manco ho iniziato :-)

 

Altro up, altra musica, io mi sono ascoltato con gioia il cd che M81 e Fly mi hanno regalato per Natale, degli Arch Enemy , se non li conoscete li potete trovare sia su Wikipedia che su Youtube

 

Visto che la giornata è bella, è tempo di fare il bucato :-)

Scherzi a parte, si inizia a lavorare!

Dietro mia richiesta Dimas mi ha fornito il banchetto grezzo, in modo da non dover diventare scemo a levare la vernice, senza contare che posso preparare la lamiera come meglio credo. Inizio subito con una spugnetta abrasiva a grana grossa :

 

21022010881.jpg

 

Siccome è venuto bene, passo anche agli altri pezzi :

 

21022010882.jpg

 

Ora che la grana grossa ha levato le imperfezioni è il caso di preparare al meglio per l'adesione del primer o ancorante dir si voglia, indi passo con la spugnetta a grana fina :

 

21022010885.jpg

 

A sinistra la grana fine, a destra la grossa, si nota anche ad occhio la differenza.

Dopo aver passato tutti i pezzi, rigorosamente a mano, bisogna lavar via anche la minima traccia di polvere di metallo :

 

21022010887.jpg

 

E via che ci siamo, una bella passatina di alcool per lavare via la polvere ci vuole!

Ma è solo la prima passata, per levare il più grosso, aiutandomi con gli immancabili tovagliolini di carta dell'Ikea :-)

Ecco i primi pezzi stesi come se fossero il bucato :

 

21022010888.jpg

 

Ora bisogna dare una seconda spruzzata di alcool, però neutro. Uso l'alcool classico, tinto industrialmente di rosa, per levare via il "grosso" e poi una generosa spruzzata di alcool bianco da pasticceria a 95° per levare la polvere totalmente e nel contempo levare anche ogni residuo anche minimo di colorante dell'alcool precedente. In questo mi aiuta ovviamente il fatto che posso operare all'aperto e pulire il pavimento con una passata veloce ed indolore di idropulitrice :-)

Ultima fase pre ancorante, in omaggio dichiarato a Giampa (e chi era a Lucca Comics capirà) :

 

21022010889.jpg

 

Una passata di Swiffer. Io lo uso sempre , anche tra una mano e l'altra di colore, siccome il mio cane ha la brutta abitudine di spargere peli lunghi e neri sulle cose da verniciare...

Infatti, Fenox segue ogni operazione dal suo punto privilegiato :

 

230320101097.jpg

 

Intanto il supporto per le periferiche passa nel box per la verniciatura :

 

21022010891.jpg

 

Come primer ho scelto questo :

 

21022010894.jpg

 

Bison, 3.50 euro, oltre che da primer fa anche da riempitivo, non che per questo metallo mi serva, ma è veramente un gran prodotto, ed ha un'ugello che permette un'ampia rosa di lavoro. Come vedete uso il trucchetto di tenere la bomboletta in caldo nell'acqua, la vernice esce più fluida e non bisogna agitare le bombolette per delle ore...

Quando invece è pieno inverno, tengo le bombolette in casa vicino al calorifero per una mezz'ora prima di usarle, provare per credere!

Intanto che procedono le varie mani di ancorante su questo pezzo, mi dedico alla pulizia e preparazione degli altri :

 

21022010899.jpg

 

Pian piano si va avanti, ma il bello verrà con i colori!

Link to comment
Share on other sites

21022010899.jpg

 

La bella lavanderina ha steso il suo -decisamente originale- bucato :2funny:

Come al solito minuzia fin nei minimi particolari nel worklog :clapclap: (non a caso si dice minuzia). Vista la pessima qualità delle mie battute, per la vostra gioia me ne vado a dormire :asd:

 

Comunque davvero una fortuna poter lavorare sul grezzo, sverniciare non è proprio la più simpatica delle cose..

Link to comment
Share on other sites

Si, decisamente, anche se la cantante dei "Iwrestledabearonce" non scherza affatto, mai sentiti?

 

@Le085 : hai mai pensato a proporti a Zelig? LOL

 

@swattolo : di solito non viene granchè, io è una cosa che cerco di evitare, specie perchè non sai mai a priori come reagiscono le vernici...

 

Torniamo ancora indietro nel tempo, conoscete i Mudvayne? NO???

Vabbè, perdonati, ma fatevi un giro sulla pagina a loro dedicata su

Wikipedia ed immediatamente dopo dovete leggere di loro su Nonciclopedia! :-)

Scherzi a parte, come canzone consiglio "Dig" e ne potete trovare diverse versioni on line, quella live che preferisco la trovate qui su

http://www.youtube.com/watch?v=ON_n67OHuow, ve la consiglio caldamente, e vi consiglio anche un bel paio di cuffie, se volete ancora che i vicini di casa vi salutino...

Dopo qualche mano di ancorante, una passatina di spugnetta abrasiva fine ed una passata con lo Swiffer, ecco il piatto delle periferiche pronto :

 

21022010905.jpg

 

Già che lo spazio per verniciare si è liberato, metto subito sotto i supporti per le ventole, alimentatore e simili :

 

27022010919.jpg

 

Vi risparmio tutte le fasi di verniciatura, mi sento buono :-)

Però un'anteprima dello schema colori mi pare il minimo :

 

27022010921.jpg

 

Ovvio, sono ancora da finire, ma l'idea di base ve la siete fatta, no?

Nota a margine : durante le fasi di pulizia e di verniciatura ho fatto fuori quasi 30 tovagliolini Ikea e 18 Swiffer...

Nel frattempo, sono arrivati gli adesivi!

 

17032010982.jpg

 

Particolare dei fiocchi di neve :

 

17032010984.jpg

 

E fin qui ci siamo, ma andiamo avanti!

Link to comment
Share on other sites

Ora viene il bello, è arrivato anche il super pacco da Lorenzo di Plexishop.it :

 

180320101001.jpg

 

Il "tappo" per le tre ventole

 

180320101025.jpg

 

La parte dedicata alla chiusura del vano ad accesso rapido

 

18032010994.jpg

 

Griglia Dimas

 

18032010995.jpg

 

Griglia ThermalTake

 

18032010998.jpg

 

Griglia ItaliaModding, in versione trasparente, ma anche in versione Radiant :

 

18032010999.jpg

 

Ecco, il Radiant... Ho fatto alcune prove con il Radiant, guardate un pochino la resa :

 

190320101031.jpg

A specchio dorato, al naturale.

 

190320101032.jpg

Lievemente inclinato, resta a specchio ma ci si vede anche attraverso, con un curioso colore blu ed alcuni aloni viola.

 

190320101034.jpg

Aumentando l'inclinazione diminuisce il blu ed aumenta progressivamente il viola.

 

Inutile dire che mi sono innamorato di questo materiale, vero?

:-)

Un pezzettino lo uso subito per dare risalto alla scritta "Made in Italy" , ovvero questa :

 

15022010839.jpg

 

Dopo un paio di fori e di modellazioni a mano libera con il Dremel, ecco l'effetto :

 

190320101036.jpg

 

Non male :-)

Altra vista :

 

190320101038.jpg

 

Come noterete, ho usato delle viti (M3) con testa a brugola a bottone nere, ne ho comprate un pochino (100 per i seguenti tipi : a bottone da 8 , 10 e 12 mm ; svasate delle stesse lunghezze) e penso di usarle intensamente per questo progettino, le vedrete ancora!

Per il momento direi che è tutto, vi lascio giusto con un particolare :

 

280320101148.jpg

 

I distanziali per la motherboard in fase di verniciatura in verde acido, così come le relative viti di fissaggio.

 

God is in the detail (Modsquad)

Link to comment
Share on other sites

Ormai non ti potrà più fermare nessuno e non invidio quei poveri malcapitati del plexyshop :asd: Non sanno in quale guaio si sono cacciati avviando una collaborazione con te!

 

Cmq sono stupendi questi pezzi in plexy e la grafica già si era visto che era molto curata...bellissimo questo effetto radiance.

 

Per questo mod prevedi anche delle modifiche strutturali al banchetto?

 

180320101001.jpg

 

Cosa vedo in questa foto in alto a sinistra? Mino guarda che non l'hai ancora ufficialmente presentato qui nel forum di XH!

 

 

rimango sintonizzato...

 

 

Per quanto riguarda la musica non conoscevo gli "iwrestledabearonce" ma perchè sono recenti, cmq interessanti. Per quanto riguarda i mudvayne neanche rispondo :D (pero' il video da te linkato ha un audio pessimo).

Link to comment
Share on other sites

Vero, audio pessimo, ma la presenza scenica del cantante è una cosa unica :-)

 

Di modifiche strutturali non ne prevedo, almeno in questa release, ma non escludo di farne post fiera, visto che ho notato una cosa che potrebbe essere utile ma che non è stata implementata. Ne parlerò con Andrea direttamente in fiera ad Acqui Terme e vedremo che combinare :-)

 

Per il fatto che lo staff di Plexishop non sa in cosa si è andato a infilare, beh, lo sanno benissimo, ti dico solo che stiamo progettando un case che verrà prodotto in un solo esemplare ed è quasi un'anno che ci medito...

 

Quello che vedi in alto a sinistra è un prototipo, per la precisione il terzo, ma ancora non mi soddisfa, anzi, ho rilevato delle pecche nell'uso, sto ridisegnando tutto, ed aggiungendo anche altre cose dietro suggerimento di alcuni amici, quando sarà pronta la release definitiva farò le dovute presentazioni, vai tranquillo!

Ma ora andiamo avanti, dai , e fammi sapere se ti trovo ad Acqui Terme o no!

 

Pasquetta...ho appena finito di lavorare...

Facebook mi regala una chicca, un'amico che non sento da tempo si è fatto vivo e mi ha chiesto l'amicizia :-) Tale amico è Magnus (di nome e di fatto) e mi ha fatto proprio piacere risentirlo! Una chattatina veloce, ho provato come al solito a farmi regalare il suo Reflection e come sempre mi ha detto che quando me lo vado a prendere da lui con 24 birre ci penserà :-(

Vabbè, prima o poi...

Ma torniamo a noi, oggi è una data un pochino triste, che dire se non "Ciao Kurt"?

 

kurt-cobain-20060513-130135.jpg

 

Nell'anniversario della morte del cantante dei Nirvana lo vorrei ricordare con una canzone, che ha avuto il pregio (o difetto, fate voi) di far nascere un genere musicale, una deviazione dalla cultura pop di massa e un modo di vestire. Ciao Kurt, e grazie per aver suonato con la tua chitarra scordata.

 

 

Si, sono già passati 19 anni da quando è stata pubblicata questa canzone... Cavolo se invecchio...

Torniamo a noi, i lavori proseguono a ritmo serrato, ma è così che mi piace!

Mettiamo subito in sede il pannello "tappaventole" :

 

180320101014.jpg

 

Si inizia con un paio di fori di fissaggio con punta da 3.5mm :

 

180320101015.jpg

 

Leviamo anche la pellicola alla lastra a specchio che va sotto questo pannello e proviamo se è davvero figosa come diceva Lorenzo :

 

180320101016.jpg

 

Si, decisamente figosa! Grande Lorenzo! Ma vediamo come rende con il plexiglass trasparente inciso :

 

180320101018.jpg

180320101017.jpg

 

Azz se rende!!!

Già che ci siamo , mi preparo anche a forare le lastre per chiudere l'altro lato, e forare anche il metallo, visto che da questa parte non ho la predisposizione per il fissaggio. Dopo i fori, è l'ora della verniciatura!

 

230320101095.jpg

 

A sinistra il pannello con una sola mano di vernice, a destra il pannello a specchio al naturale, come vedete è bianco, e ci sta davvero male una placca bianca nel case!

Dai, chiudiamo così, con una piccola anteprima per il prossimo post :

 

11032010958.jpg

 

Piace?

:-)

Link to comment
Share on other sites

Quindi attendiamo per le presentazioni... :asd:

 

Molto bello l'effetto con lo specchio.

 

Un tributo ai Nirvana ci stava tutto :n2mu:

 

Per Acqui sarà dura perchè oltre ad essere lontano (ma quello non è il problema principale) io torno in Italia il 20 e devo finire di scrivere la tesi e consegnare i moduli... quindi non saprei ma è difficile.

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, ed io che ci speravo tanto di conoscerti di persona :-(

Vabbè, faremo a Lucca a novembre allora :-)

Ieri di ritorno dal lavoro il mio player di mp3 mi ha propinato una canzone che mi ricorda quando ... Beh, quando non importa, ma lo spirito dissacrante di questa band mi è sempre rimasto nel cuore, dateci un'ascoltatina, sono gli Ugly Kid Joe con Neighbor :

 

 

Ora viene la parte "modding" del banchetto, pronti?

Visto che un modding non è tale senza qualcosa di autocostruito, costruiamo qualcosina con il minimo sbattimento!

La mia idea è quella di pilotare le luci con un radiocomando, nello specifico il radiocomando usato per l'Impossible Modding, si inizia con uno dei drive per cd che ho sparso per il lab :

 

05032010931.jpg

 

Diamo subito una generosa passata di Pattex PU Duo (che tra l'altro ho visto ieri dal mio ferramenta, 18 euro, azz se è cara)

 

05032010933.jpg

 

Ed un periodo di "cura" sul calorifero per far tirare lo stucco. Nel frattempo come potete vedere ho anche preparato il template dei fori da fare per il fissaggio dei connettori.

 

12032010959.jpg

 

Dopo una carteggiatina in modalità rozza, eccolo pronto per la verniciatura :

 

11032010958.jpg

 

Ecco la mascherina frontale :

 

05032010932.jpg

 

Brutta, eh? Anche lei ha beneficiato di una passata di PU Duo e di una carteggiata :-)

Ma passiamo il tutto alla verniciatura!

 

14032010960.jpg

 

Per i miei scopi va anche bene così, si può fare di meglio, ma resterà completamente nascosto come pezzo, indi mi accontento alla grande!

Ora si passa all'interno :

 

14032010962.jpg

 

Delirio totale, vediamo di mettere un minimo di ordine... Ecco il retro dell'ex-cd pronto :

 

14032010963.jpg

 

Con un paio di pezzi di plexiglass ho realizzato i supporti per il modulo radiocomando :

 

14032010970.jpg

 

Ed ecco il modulo al suo posto :

 

14032010971.jpg

 

Un pochino di biadesivo extraforte e siamo pronti al piazzamento :

 

14032010972.jpg

 

Eccolo al suo posto :

 

14032010973.jpg

 

Nel frattempo ho colorato la mascherina stuccata e ci ho posizionato sopra una lastrina di plexiglass nero con 4 viti :

 

14032010976.jpg

 

Ok, assemblaggio finale :

 

14032010977.jpg

 

Ed il retro :

 

14032010979.jpg

 

Direi che questo pezzettino è a posto, ora vi lascio con una piccola anteprima...

 

230320101084.jpg

 

That's all, ci si legge presto!

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci vuoi contorllare con il telecomando oltre alle luci?

 

Poi pensavo, dietro al pannello di plexy nero qualche led tipo per segnalare quali canali hai attivato o nn so cosa sarebbe figo, un orologio...a meno che non vuoi metterci anche un rheobus.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...