Jump to content

Scelta processore per macchina da gioco Opty165 o SanDieghito 4000+?


Kar0nt3

Recommended Posts

Ragazzi scusatemi se son poco attivo in questi giorni ma ho il disastro di lavoro:muro:

Volevo un consiglio...adesso sulla macchina che uso esclusivamente per giocare ho un opty165 @ 2.52ghz...nell'armadio un SanDieghito 4000+ da 3ghz...ora il mio dilemma e' questo:

consoderato che uso solo questo pc per giocare...quale mi conviene tenere dei due?

Grazie dell'attenzione ;)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusatemi se son poco attivo in questi giorni ma ho il disastro di lavoro:muro:

Volevo un consiglio...adesso sulla macchina che uso esclusivamente per giocare ho un opty165 @ 2.52ghz...nell'armadio un SanDieghito 4000+ da 3ghz...ora il mio dilemma e' questo:

consoderato che uso solo questo pc per giocare...quale mi conviene tenere dei due?

Grazie dell'attenzione ;)

 

 

ciao karo,

 

bhe... sec me la sfida è dura... perchè ormai i giochi escono ottimizzati per il dual core... patch su path che ne migliorano le performances...

 

da un lato quindi io direi il dualcore...

dall'altro il singolcore... anche perchè sta a 500Mhz in + :(

 

Devi vedere... per me i giochi nuovi ti vanno meglio con il dual... quelli un po vecchiotti (qualche mese) ti vanno meglio con il singol...

 

alla fine di tutto, insomma, ti ho lasciato col lo stesso dubbio che avevi all'inizio :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

eccola la' :azz: siamo daccapo :2funny: il problema e' che dovrei disfarmene di uno dei due...ma non so quale!!un amico vuole o uno o l'altro...di sicuro realizzo di piu' col 165...ma magari mi do na mazzata sui piedi...

ho fatto caso col monitor di prestazioni della logitech G15 che in tutti i i giochi...da hl2 passando per cod2 e oblivion arrivando a call of juarez e bf2 mi da sempre il 50% al max di utilizzo del procio...e qui mi viene il dubbio che siano effettivamente ottimizzati con patch per i dual core...:muro:

Link to comment
Share on other sites

eccola la' :azz: siamo daccapo :2funny: il problema e' che dovrei disfarmene di uno dei due...ma non so quale!!un amico vuole o uno o l'altro...di sicuro realizzo di piu' col 165...ma magari mi do na mazzata sui piedi...

ho fatto caso col monitor di prestazioni della logitech G15 che in tutti i i giochi...da hl2 passando per cod2 e oblivion arrivando a call of juarez e bf2 mi da sempre il 50% al max di utilizzo del procio...e qui mi viene il dubbio che siano effettivamente ottimizzati con patch per i dual core...:muro:

 

io mettendo la patch a cod2 e quake 4, con il conroe sto al 100% di utilizzo dei 2 proci... e lo stesso mi faceva con il vecchio 830 :)

Link to comment
Share on other sites

come avevo pensato io...ma ci sono quei 500mhz in piu' e sto molti a 12x (opty arriva a 9x :muro: :muro: :azz::asd: )...che mi tentano assai..:fiufiu: pero' effettivamente passando ad un single core vado indietro come i gamberi :asd:

sara' perche' principalmente gioco a counter strike source e battlefield2 che son un po' vecchiotti come giochi...considerato poi che gioco a 1600x1200 oppure 1920x1440...il procione si fa sentire meno giusto?grazie dei consigli ragazzuoli ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...