Jump to content

Dark Messiah of Might and Magic


megthebest

Recommended Posts

Dark Messiah of Might and Magic, il nuovo gioco d'azione in prima persona ambientato nell'universo di Might and Magic, ha raggiunto la fase Gold di sviluppo, ovvero è stata completata la lavorazione ed è stata raggiunta la copia "master" pronta per essere pubblicata.

Ubisoft ha infatti confermato per il 26 ottobre la data di lancio di Dark Messiah of Might and Magic che sarà disponibile in due diverse edizioni

News_immagine_1_8312.jpg

 

anteprima :

Dark Messiah of Might and Magic

 

Dark Messiah of Might and Magic sarà disponibile in esclusiva per PC al prezzo di 49,99 Euro, o nella Limited Edition a 54,99 Euro

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...


ragazzi vorrei un consiglio sul gioco sul single player ma sopratutto il multiplayer...di solito gioco agli fps ma vorrei provare un nuovo genere e vorrei iniziare con questo...voi che mi dite?

 

diciamo che se hai giocato ad uno tra:

 

diablo

sacred

titan quest

morrowind

oblivion

gothic (saga)

 

questo dovrebbe piacerti. almeno io ho giocato a tutti quelli sopra e questo mi è piaciuto molto. forse un pò corto e quidato alla half life (devi andare solo da una parte e non puoi girare molto) però la storia è bella peccato che finisca un pò presto nel single player. il multy non ho mai avuto tempo per provarlo;)

cmq io lo consiglio:n2mu::n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...