Jump to content

Prima recensione italiana sul Banchetto Dimastech v2.5


Zed

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sembrava opportuno segnalarvi che ho recensito (La mia prima vera Review) il banchetto da bench v2.5 di Dimas...

 

Mi piacerebbe avere un parere anche da parte vostra riguardo al prodotto e al lavoro che ho fatto...

 

Banchetto da Bench Dimastech Easy v2.5 [MegaLab.it]

 

Sicuramente ho ancora molto da imparare e sto cercando un confronto con chi queste cose le fa da più tempo di me :)!!!

Link to comment
Share on other sites



Hai fatto un buon lavoro, la recensione è molto dettagliata e ben fatta.

Se mi posso permettere un appunto, mi sarei aspettato di vedere un sistema montato sul banchetto, in modo da poter valutare meglio la sistemazione dei cavi e lo spazio a disposizione :)

Link to comment
Share on other sites

scusa... ti puoi presentare prima di pubblicare una recensione di un portale così spudoratamente?

 

Qui non abbiamo problemi con i crosslink, ma lo spam non mi piace.

 

Marco

Mah, veramente è una cosa a cui ho pensato solo oggi, se è un problema mi scusoa veramente e ti chiedo di eliminare questo topic.

 

Vi prego di scusarmi

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che se magari prima chiedevi il permesso di aprire un thread del genere passavi meno da spammone e più da utente con voglia di condividere il proprio lavoro!

 

Come ti ripeto..qui da noi i crosslink sono ammessi ed è per questo motivo che non ho editato ne chiuso il tuo thread...

 

Via su...stasera me la leggo e ti dico cosa ne penso. Se non hai esclusive di qualche tipo e la vuoi veder pubblicata anche sul nostro portale..magari come ha detto leo con l'integrazione del montaggio di qualche periferica, mandami un pvt ok?

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...