Jump to content

problemi con half life 2


massisimo

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problema con half life 2 per pc. Quando arrivo all'aliscafo da una parte c'è un'inferriata e dall'altra ci sono delle barricate fatte con dei pezzi di metallo, non riesco a passare da nessuna parte, sono rimasto bloccato li, qualcuno sa dirmi come uscirne?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Credo che tu non ti sbagli, ma c'è qualcosa che non va nel senso che la manovella rossa non può' essere azionata, probabilmente ci sarà qualche problema nel gioco, ad esempio è normale che c'è una donna con una tanica sotto un braccio assolutamente immobile e che non posso toccare ma solo attraversare? A qualcuno è capitata una cosa simile e come posso risolvere il problema?

Link to comment
Share on other sites

Le ho provate tutte ma purtroppo nessuna azione ha risolto il problema dell'intelligenza artificiale bloccata. Magari installando nuovamente il gioco da un DVD di un mio amico, il problema non si presenterà piu', perchè ho questo gioco dal 2005, anche se non vi ho mai giocato prima di adesso, sarà cambiata qualcosa da allora ad oggi non credi?

Link to comment
Share on other sites

Le ho provate tutte ma purtroppo nessuna azione ha risolto il problema dell'intelligenza artificiale bloccata. Magari installando nuovamente il gioco da un DVD di un mio amico, il problema non si presenterà piu', perchè ho questo gioco dal 2005, anche se non vi ho mai giocato prima di adesso, sarà cambiata qualcosa da allora ad oggi non credi?

 

 

Rifai il livello dall'inizio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...