Jump to content

[Comunicazione] XtremeHardware di nuovo Online!


principino1984

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Ci scusiamo per i disagi di queste ultime ore, ma eravamo impegnati in un cambio di server e abbiamo dovuto forzare un "Offline" del forum e del sito per qualche ora (precisamente da mezzanotte del 15 di frebbraio fino a circa le due di oggi 16 febbraio). Il cambio è riuscito perfettamente e tutti i servizi sono stati riabilitati. Potrete così ricominciare a navigare su XtremeHardware senza alcun timore!

 

Sicuramente in questa prima settimana di permanenza su questo nuovo server noterete qualche rallentamento dovuto alla non perfetta configurazione che dovremo ottimizzare con il passare del tempo.

 

Per eventuali problemi, dubbi, disservizi vi preghiamo di utilizzare questo thread.

 

Ci scusiamo ancora per il disagio e vi auguriamo una buona permanenza su XtremeHardware.it

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

lol. io sta mattina pensavo che è stato lamerato da qualche hacker turco, e tra poche ore avremmo visto HACK FOR ISLAM ( lol)

 

comunque, qualche parola in piu' sul nuovo server? O semplicemente ti è scaduto il termine di utilizzo? :D :D

 

EDITOZZo

Server Type:

Apache/2

 

IP Address:

94.23.5.115 Whois | Reverse-IP | Ping | DNS Lookup | Traceroute

 

 

IP Location:

fr.gif - France - Ovh Sas

 

ah pero' :D

Link to comment
Share on other sites

ma ieri che è successo???

non c'era modo di accedere...

 

Stavano aggiornando i dns ;)

 

come dice Ja ho aggiornato tutti i dns per passare sul server nuovo (prima era una specie di "prova" e avevo solo rimbalzato i dns dal server vecchio a quello nuovo)...di solito ci mettono poche ore...questa volta invece ci hanno messo un bel po' di più.... :muro:

 

Comunque ora il passaggio è stato effettuato al 100%

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

quanti anni leo?

 

3 anni

dopo un anno bisogna prendere la residenza

ma cio' non è poi cosi' male perché poi ci sarebbero delle agevolazioni per i ricercatori che dall'estero tornano in Italia

cmq su questa cosa mi devo informare meglio, da quello che ho capito ci sono tipo delle agevolazioni sull'acquisto di una casa

 

sempre che abbia ancora voglia di tornare :muro:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...