Jump to content

[GUIDA] NVidia PhysX e schede video AMD


dj883u2

Recommended Posts



  • Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottima guida grazie ;)

 

una domanda: si possono chiudere i circuiti con un affare come questo? CAVO ADATTATORE VGA MASCHIO S-VIDEO 1 RCA FEMMINA su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari

 

ce l'ho già (e non mi serve a nulla visto che non c'è modo di avere il tv-out sulla 5850) e mi risulta che attaccandolo (riduttore dvi -> vga quindi vga -> s-video/pin) w7 riconosca un monitor generico e lo setti esattamente come risulta dalle immagini in prima pagina.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la info, sto per passare ad ATI con la HD 5870, siccome già uso una GeForce 9400 per la fisica, accoppiata alla GTX285, mi interessa questa modifica, solo che non ho capito bene dove vanno posti i resistori e per non fare caxxate vi chiedo se ho azzeccato i pin interessati. Grazie

 

i46426_vga-mod.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la info, sto per passare ad ATI con la HD 5870, siccome già uso una GeForce 9400 per la fisica, accoppiata alla GTX285, mi interessa questa modifica, solo che non ho capito bene dove vanno posti i resistori e per non fare caxxate vi chiedo se ho azzeccato i pin interessati. Grazie

 

come ti ho detto nell'altro thread la 9400gt non è più supportata per la fisica...nvidia ha tagliato fuori tutte le gpu con meno di 32CUDA Core...e purtroppo la tua 9400 ne ha 16 a disposizione... :(

 

qui trovi la lista di tutte le gpu che nvidia certifica per physx:

PhysX GPUs

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la info, sto per passare ad ATI con la HD 5870, siccome già uso una GeForce 9400 per la fisica, accoppiata alla GTX285, mi interessa questa modifica, solo che non ho capito bene dove vanno posti i resistori e per non fare caxxate vi chiedo se ho azzeccato i pin interessati. Grazie

 

i46426_vga-mod.jpg

Esatto lo scheda è giusto!O0

Link to comment
Share on other sites

Ottima guida ;)

Mi ricordo che c'era un progetto per far partire physx su schede ati seza usare schede nvidia. Se ne parlava molto 1-2 anni fa, anche perchè il programmatore indipendente che lo stava completando, aveva avuto la "benedizione" di nvidia. Se ne sa più qualcosa?

Non è andato avanti il discorso perchè Ati non ha volto collaborare con la persona che stava portanto avanti il progetto. Ad Ati la fisica "PhysX" di Nvidia non interessa. Loro puntano su la fisica openCL.

Edited by dj883u2
Link to comment
Share on other sites

Non è andato avanti il discorso perchè Ati non ha volto collaborare con la persona che stava portanto avanti il progetto. Ad Ati la fisica "PhysX" di Nvidia non interessa. Loro puntano su la fisica openGL.

 

Jen...OpenCL volevi dire... :asd::asd:

 

personalmente considero la scelta di ATI azzeccata...in futuro mi sa che ne vedremo delle belle... :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...