Jump to content

XFX 7950GX2... presa... asd


pirella

Recommended Posts



  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bestia!!!

 

cavolo che bell'upgrade!!

 

complimenti, tra l'altro la mod se nn erro e' disattivabile x via di uno switc....

 

 

x i driver pigliati i 91.52whql beta..

 

 

si si è disattivabile... cmq da una 1600 ad una gx2... dal fondo alla cima... dal buio alla notte...

misa che mi divertirò :D

 

lunedì al lavoro scarico tutto...

entro martedì finisco di testare 2 belle cosette che mi ha passato febry... poi mercoledì preparo la bestia per gx2.. e giovedì me la godo col sistema bello formattato... :briai:

Link to comment
Share on other sites

ahahaha...io lo sapevo giàààààà :LOLGoku:

 

Sei il solito privilegiato... :briai::D

 

 

 

ottimo acquisto, poi freezilla è un mostro a fare le mod, e quindi c'hai solo che da divertirti! :clap:

 

Non vedo l'ora di vedere qualche screen con i controca...i

 

Secondo me il buon vecchio ocz 520 powerstream riuscirà ancora a tenere a bada tutto!

 

Marco

 

E' che per sfruttare a dovere le mod, mi ha detto che bisogna per forza mettaerla a liquido... cmq per adesso mi diverto col dissi stock.. poi + in la vedremo :D

 

PS: allora rimango con il mio fido OCZ... e sperem :o

Link to comment
Share on other sites

Sei il solito privilegiato... :briai::D

 

 

 

E' che per sfruttare a dovere le mod, mi ha detto che bisogna per forza mettaerla a liquido... cmq per adesso mi diverto col dissi stock.. poi + in la vedremo :D

 

PS: allora rimango con il mio fido OCZ... e sperem :o

 

nn vedo l'ora di vederla all'opera ... mi raccomando , fai screen e se puoi una bella foto quando ti arriva , "dell'aggeggio" ..

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

:2funny:

 

 

 

ahahahhahh

 

 

 

cmq si, già scaldicchia per i suoi caxxi, poi cn le vmod credo proprio che due bei wb li incima devi metterceli perforza!

 

Quando ti arriva?

 

mi dovrebbe spedire domani o martedì... mi sono fatto spedire con j+3 che tanto fino a mercoledì ho da fare... e se mi arriva la 7950gx2 mi si ferma il mondo...

 

quindi al max giovedì o venerdì :yeah:

Link to comment
Share on other sites

infatti cazzZ ... la tua è tutta Nvidia ;D

 

a giovedì per i risultati dell'acquisto ... ne vedremo delle belle :yeah:

 

:D:D:D

 

cmq spettiamo un po giove o max venerdì... vediamo che ne esce...

 

ah, se mi spedisce martedì, il pacco mi arriva venerdì... e dat oche nel week end ritorno a casa al paese, non posso nemmeno provarla la scheda... devo aspettare lunedì prox :(

Speriamo che spedisca domani :azz: :(

Link to comment
Share on other sites

già aggiornato il profilo è... :LOLGoku:

 

 

speriamo in domani, cmq nn ho capito xkè sei stato a risparmiare 5 euro che te la facevi spedire in j+1!!! e anche se avevi da fa, almeno era già pronta per quando nn avresti avuto npiù nulla da fà!!!

 

Marco

 

 

va bhe sempre a tentare state è????:D

 

dato che gli devo dare 4 € ancora ( ieri sera non ci arrivavo... aspettavo il pagamento di una certa bad axe :fiufiu: ) mo glielo dico... 9€ e me la mandi in j+1.. :D

Link to comment
Share on other sites

fatto... domani me la spedisce in j+1 :briai:

 

Febry è stata colpa di Marco... io non c'entro niente gliell'ho detto che devo scrive quelle 2 recensioni in tempi brevi... ma lui no... mi ha costretto con la forza a far arrivare la gx2 entro martedì :bastard::fiufiu:

 

io-->:slapass:/emoticons/LOL.gif.fb56ed24612d57b55322c0e1ed868ae2.gif" alt=":LOLGoku:" data-emoticon="1">:LOLGoku::LOLGoku::LOLGoku::LOLGoku::LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

come ti dispiace vero?? ma quanti minuti la terrai a frequenze originali? 2... 1... forse ti arriva giá cloccata vero??;D;D;D

 

Mi sa che domani rimango a casa... mi prendo la mattinata libera.. .così aspetto il pacco tranquillo e poi la monto subito i nmattinata... senza aspettare che ritorni dal lavoro alla sera... :yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...