Jump to content

Problema Hd 5770 con Heaven Benchmark


Mario9

Recommended Posts

Salve, è molto che non scrivo in questo fantastico forum, compliemnti stà diventando sempre più "immenso"

Comunque ho appena acquista un'ati HD 5770 ed ho riscontrato un problema ad utilizzare un Benchmark ovvero Heaven Benchmark, in pratica parte soltando con le directX9 e 10 ma con le directX11 non parte e si blocca, allora mi chiedo ma nel seven non ci sono già le DirectX11? Certo! La scheda video non le supporta? Certo che le supporta ma allora qual'è il problema? Ho installato gli ultimi driver.... macchè il problema rimane, Adesso mi viene anche da pensare ma Colin Mcrae Dirt 2 adesso fà con le directX11 o usa le 10 visto che Heaven Benchmark non mi parte in DirectX11

 

Aiuto please!!

Link to comment
Share on other sites

ho windows 7 64-bit comq ho visto nel DxDiag > Schermo > Versione DDI: 10.1

 

Invece sempre nel DxDiag nella prima pagina Informazioni di Sistema

Versione DirectX 11

 

Non capisco perchè su schermo versione DDI mi dia 10.1 e non 11

La HD 5770 supporta le dx11 mha... non capisco proprio... può essere che ancora non ci siano dei driver per le dx11? mi sembra strano...

Link to comment
Share on other sites

ho windows 7 64-bit comq ho visto nel DxDiag > Schermo > Versione DDI: 10.1

 

Invece sempre nel DxDiag nella prima pagina Informazioni di Sistema

Versione DirectX 11

 

Non capisco perchè su schermo versione DDI mi dia 10.1 e non 11

La HD 5770 supporta le dx11 mha... non capisco proprio... può essere che ancora non ci siano dei driver per le dx11? mi sembra strano...

 

 

 

ma i driver che stai utilizzando sono WHQL su Windows 7?

 

altrimenti è possibile che non si attivi il supporto alle DX11.

Link to comment
Share on other sites

I driver sono quelli dell'sito dell'ati, sinceramente non so cosa significa "se sono WHQL" ma penso sia una specie di certificazione se non ricordo male.... cmq come faccio a vedere se sono WHQL?

 

EDIT: capito tutto su WHQL ecc... xd cmq ho appena installato i driver hotfix quindi che non sono WHQL, e adesso Heaven Benchmark parte in dx 11 ma su dxdiag rimane sempre Versione DDI:10.1

Edited by Mario9
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...