Jump to content

F1 GP Cina


apix_1024

Recommended Posts

per chi stamattina non si è alzato come il sottoscritto alle 7.40 per vedere le qualifiche..... ha fatto bene!

dio che rabbia vedere tutte le F1 gommate bridgestone andare come lumache! massa 13° e con il cambio di motore di ieri partirà solo ultimo. schummy ha stretto i denti fino alla 6° posizione (un dio) in griglia ma con quasi 2" dal porco sulla macchina giallo-blu. nei primi dieci c'è solo schummy con le coperture giapponesi... le michelin andavano come sull'asciutto sia qualle intermedie che quelle full....:mad::mad:

e domani mettono acqua. lo so già che mi alzerò alle 8 per bestemmiare...:(

Link to comment
Share on other sites

schummy ha già fatto un mega miracolo perchè le gommate bridgestone sembrava stessero girando su dell'olio. :mad:

solo la sua classe gli ha permesso di essere nei primi dieci alla fine del Q2 ma solo all'ultimo giro disponibile...

roba che dorbons (un collaudatore adesso titolare) gli è stato davanti fino alla fine ed anche liuzzi... bravi ragazzi per dio ma con macchine pessime ma gommate michelin...

domani sarà già molto se riuscirà a stare nei punti almeno...

se non dovesse piovere però... lì si che sarà lotta alla pari...

come anni fa facevo la danza della pioggia adesso la situazione si è a dir poco ribaltata...:azz:

Link to comment
Share on other sites

io sono un altro di quelli stronzi che si è vegliato alle 7 e 30 per vedere le prove e bestemmiare come un turco contro quel mentecatto di alonso sperando ogni volta che si schiantasse contro qualche barriera, invece ha solo fatto un leggero fuori pista, domani mi impegnerò più seriamente...

 

il proble è veramente grave...nn si può giocarsi una stagione a cause di gomme di merda che sembrano andare sull'olio!!! Non so se hai visto l'ultimo giro, quando shumi è arrivato quindi (poi scavalcato) sembrava che guidasse con i guanti quella macchina, tra un po' il volante lo teneva con due dita e basta, e ad ogni uscita dalle curva era un patire!!!

 

nn si può cavolo!!! Meno male che dall'anno prox c'è una sola gomma per tutti! era anche l'ora!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

io sono un altro di quelli stronzi che si è vegliato alle 7 e 30 per vedere le prove e bestemmiare come un turco contro quel mentecatto di alonso sperando ogni volta che si schiantasse contro qualche barriera, invece ha solo fatto un leggero fuori pista, domani mi impegnerò più seriamente...

 

il proble è veramente grave...nn si può giocarsi una stagione a cause di gomme di merda che sembrano andare sull'olio!!! Non so se hai visto l'ultimo giro, quando shumi è arrivato quindi (poi scavalcato) sembrava che guidasse con i guanti quella macchina, tra un po' il volante lo teneva con due dita e basta, e ad ogni uscita dalle curva era un patire!!!

 

nn si può cavolo!!! Meno male che dall'anno prox c'è una sola gomma per tutti! era anche l'ora!!!

 

Marco

 

l'ultimo giro ero con il cuore fermo. ero in coma! ogni uscita di curva percepivo il tc lavorare ma c'era sempre il posteriore che accennava ad andarsene! se domani piove il campionato lo si perde per colpa della bridgestone perchè fanno proprio pena ste gomme!

alonso invece era come su due binari maledetto! dio che rabbia.

l'anno prox con solo bridgestone conterà solo pilota e macchina almeno ma questi ultimi campionati sono stati sempre decisi dalle gomme! è uno schifo!

 

per non fare il gufo ma domani se piove è buono se si esce con shummy a -6 dallo stronzo ovvero arrivare a podio! ma la vedo alquanto impresa titanica...:muro::muro::muro:

cmq io ci credo fino alla fine come sempre! mi sono alzato per tre anni all'alba del giappone per vedere sempre schummy in difficoltà ma non ho mai smesso di crederci fino all'ultimo giro perchè con un campione come lui tutto è possibile (o quasi)!

Link to comment
Share on other sites

L'anno prossimo solo con le giapponesi, quando andrà di meno la renault sarà perchè la ferrari ha la prima scelta delle gomme:fiufiu:

 

che non si lamentino che è già molto che corrano ancora con tutti i mannelli che hanno fatto sulle regole l'anno scorso per vincere facile e quest anno sulle varie penalizzazioni... l'anno prossimo io li farei stare a casa direttamente quei balordi oppure gli darei 2" di penalità in tutte le qualifiche!

se penso quello che ha passato la ferrari nel 2005 per colpa delle regole cambiate solo perchè lei vinceva tutto nel 2004 e gli altri non ne erano capaci...

lasciamo stare che potrei continuare a dire su per anni contro gli sleali del circus...:mad::mad::mad::mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

mi tremano ancora le mani.... non ci credo! alle otto e un quarto ero con il cuore fermo. schummy annaspava sull'umido. poi il miracolo, la rimonta, la forza di un vero campione del mondo! ha guidato come solo lui può e sa fare! ha vinto di forza, strategia, maturità!

madonna non si finirà mai di lodare una persona del suo calibro!

l'unica cosa da dire è:

 

 

GRAZIE SCHUMMY

:ave::ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

cioè il sorpasso di shumi su fisichella è stato fenomenale...come ha detto zanardi ora ora, shumi è arrivato come un caccia, e fisico nn poteva fare altro che farlo passare! :ave: :ave: :ave: :ave:

 

Marco

 

dio quanto godo.... ma hai visto le immagini con cui hanno chiuso?? madonna che bello! e non so se hai notato che schummy sul podio era lì lì per piangere... aveva la faccia tesa nello sforzo di trattenere le lacrime! madonna....

Link to comment
Share on other sites

troppo mitico ... ho goduto nel vedere la sua rimonta. ..e poi sul podio ...

 

ora le cose sono molto + interessanti ...

 

forse come dicevano alcuni commentatori , ci vuole un pulsante con dell'acqua da far cadere sulla pista , poi asciugare , per vedere lo spettacolo in pista ....

ma avete visto i sorpassi fatti ?? erano anni che nn si vedeva una simile bagarre....

 

ciao

 

W La FERRARI e shumy

Link to comment
Share on other sites

spettacolo.... però un'altro gp così e ci rimango secco!!!!

 

 

La faccia dei due piloti benetton sul podio la metterò come sfondo del desktop :yeah:

 

hai presente quella pubblicità della mastercard... due facce così non hanno prezzo... per tutto il resto c'è mastercard :2funny::2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

:2funny::2funny::2funny::2funny::2funny:

 

 

:ola::ola:

 

[sogno mode=on]

 

hai presente finire il campionato a pari punti e con schummy che vince per numero di vittorie... vorrei vedere la faccia da caxxo di briatore...

 

[sogno mode=off]

 

cmq settimana prox altra levataccia e spero con meno colpi al cuore questa volta visto che si è in casa bridgestone...:cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...