Jump to content

Intel Badaxe 2...


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 251
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bella è bella come la xbx1 però dico ci vuole molto a mettere du switch tipo DFI ? e pure questa per overcloccare la cpu ha bisogno di mod, mi pare poco 1,6 v max alla cpu, i volt per le ram gia basterebbero, almeno è un inizio, e la circuiteria digitale possibile che la usi solo DFI? sono belle schede ma se esce la DFI Lanparty come sempre mette tutti daccordo........ il problema è quando esce :confused::azz:

Link to comment
Share on other sites

1,6V non è affatto poco sulla cpu. Almeno fino al livello di impianti a liquido.

Chi dispone di DryIce, Phase o Azoto sarà l'1% degli utenti. Non ha convenienza economica realizzare un prodotto pensato per soddisfare questa fascia d'utenza.

 

Un valore adeguato del VDimm permette a moltissima gente di divertirsi con il semplice ausilio di una 12x12. Ma per la maggior parte della gente 1,6V sono pure troppi.

Se non sbaglio uno o due interruttori on-board ce li ha.

Link to comment
Share on other sites

1,6V non è affatto poco sulla cpu. Almeno fino al livello di impianti a liquido.

Chi dispone di DryIce, Phase o Azoto sarà l'1% degli utenti. Non ha convenienza economica realizzare un prodotto pensato per soddisfare questa fascia d'utenza.

 

Un valore adeguato del VDimm permette a moltissima gente di divertirsi con il semplice ausilio di una 12x12. Ma per la maggior parte della gente 1,6V sono pure troppi.

Se non sbaglio uno o due interruttori on-board ce li ha.

 

Ti quoto perfettamente, 1.6v sn anche troppi per chi ha un buon dissi ad aria o in liquido... per chi bencha pesantemente beh...se sai benchà sai anche moddà! :yeah: ed è proprio anche li il divertimento!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ti quoto perfettamente, 1.6v sn anche troppi per chi ha un buon dissi ad aria o in liquido... per chi bencha pesantemente beh...se sai benchà sai anche moddà! :yeah: ed è proprio anche li il divertimento!

 

Marco

Esattamente Marco!

Altrimenti sarebbe troppo facile...:yeah:

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
allora mi dici come ca..o va sta scheda??? o te lo vuoi tenere tutto per te??

su su su

 

Marco

Per ora al max va a 455 di fsb, oltre non parte, qualsiasi voltaggio gli do.

Fino a 422 di fsb regge con Voltaggio a default del chipset.

Le note positive sono che le ram vengono sfruttate finalmente a dovere, il sistema è stabilissimo, non si spegne il Pc ad ogni riavvio.

Le note negative sono:

1)Bios acerbo.

2)Incompatibilità con programmi....porta il V.core a default se lanciati.

Per maggiori dettagli, aspetto un bios decisamente + maturo.

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
mi aggiungo anche io alla lista dei possessori di questa mobo e va a meraviglia

ps: antonio come programma di monitoring puoi usare questo che funziona senza problemi

ftp://download.intel.com/design/motherbd/software/idu/IDU_3.0.6.10.exe

 

bene mi aggiungo pure io come possessore peccato che ancora non ho montato tutto :(

 

vabbè aspetta ancora un pò di cosucce

 

Gianni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...