Jump to content

sgarbi vs mussolini...la pupa e il secchione


bCyclon

Recommended Posts

tipoco esempio di come la "mondezza" faccia share , e che basta un bamboccio come sgarbi , con un contorno politico sociale di tutt'altra natura, a fare parlare ....

 

 

OT on

cmq pupe e secchioni , è imho il messaggio + ignobile e snaturato di ciò che una parte sempre + grande del popolo italiano , stia pian piano diventando ... l'analfabetismo , ormai ce lo siamo scordati ... ma l'ignoranza la fa da padrona ormai , e bastano bellezza, e appariscenza per fare strada nello spettacolo ...

 

Ot Off ..

 

scusate lo sfogo , ma mi vergogno quando vedo le pupe che nn sanno nemmeno riconoscere hitler o ghandi .. di guardare la tv ed essere "italiano" come loro ...

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

scusate lo sfogo , ma mi vergogno quando vedo le pupe che nn sanno nemmeno riconoscere hitler o ghandi .. di guardare la tv ed essere "italiano" come loro ...

 

ciao

Max

 

LOL !

 

Questa di ghandi nn la sapevo !!!

 

Cmq bellissime quanto ti pare ma certe cose sono basilari !!! :(

Link to comment
Share on other sites

che devo dire....

quel reality non lo ho mai visto.... (per fortuna), se non le pubblicità ognitanto...

 

ma io spero vivamente che lo facciano apposta.... altrimenti serebbe una cosa che non fa affatto ridere.... ma vi rendete conto di che idiozie stanno dicendo quelle lì???? no ma vi rendete conto???

 

è da ultra beoti... ok fighe quanto vuoi... ma quelle non hanno nulla, io una donna come quelle non me la farei mai.... è troppo stupida per me.... dai.... perfavore...

 

ma che diavolo vogliono dimostrare con quel reality???

ma fatemi il piacere e chiudete quello scempio che stanno trasmettendo...

 

e la cosa che mi fa incazzare d+, è il fatto che quelle benemerite beote, faranno strada, soldi e in un certo senso potere..... tutto dando via il cul* a qualche altro beota....

 

io queste cose NON LE TOLLERO ASSOLUTAMENTE!!!

ci sono persone molto + in gamba, ma che dico.... 1000000 volte + in gamba di certe sagome che si vedono in tv, e son loro a dover meritare il rispetto......

 

 

DIO CHE STRONXATE!!!!

 

 

(scusate il linguaggio, se c'è bisogno lo modererò, ma ciò è quello che penso... e non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo..)

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

che devo dire....

quel reality non lo ho mai visto.... (per fortuna), se non le pubblicità ognitanto...

 

ma io spero vivamente che lo facciano apposta.... altrimenti serebbe una cosa che non fa affatto ridere.... ma vi rendete conto di che idiozie stanno dicendo quelle lì???? no ma vi rendete conto???

 

è da ultra beoti... ok fighe quanto vuoi... ma quelle non hanno nulla, io una donna come quelle non me la farei mai.... è troppo stupida per me.... dai.... perfavore...

 

ma che diavolo vogliono dimostrare con quel reality???

ma fatemi il piacere e chiudete quello scempio che stanno trasmettendo...

 

e la cosa che mi fa incazzare d+, è il fatto che quelle benemerite beote, faranno strada, soldi e in un certo senso potere..... tutto dando via il cul* a qualche altro beota....

 

io queste cose NON LE TOLLERO ASSOLUTAMENTE!!!

ci sono persone molto + in gamba, ma che dico.... 1000000 volte + in gamba di certe sagome che si vedono in tv, e son loro a dover meritare il rispetto......

 

 

DIO CHE STRONXATE!!!!

 

 

(scusate il linguaggio, se c'è bisogno lo modererò, ma ciò è quello che penso... e non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo..)

 

ciao

CazzZ!!!

 

In effetti quoto...

 

Ricordiamoci che il seguente reality o come lo vogliono chiamare ha la principale funzione di fare ascolti e daltronde basta guardare in giro e la gente che si mette davanti alla tv a vedere questo spettacolino c'è e ce n'è molta....

 

In fondo nn è colpa di chi lo manda in onda ma solo di chi continua a sprecare enrgia elettrica tenedo accesa la scatolina magica...

 

Il fenomeno non lo concepisco ma c'è !

 

PURTROPPO !!!

Link to comment
Share on other sites

In effetti quoto...

 

Ricordiamoci che il seguente reality o come lo vogliono chiamare ha la principale funzione di fare ascolti e daltronde basta guardare in giro e la gente che si mette davanti alla tv a vedere questo spettacolino c'è e ce n'è molta....

 

In fondo nn è colpa di chi lo manda in onda ma solo di chi continua a sprecare enrgia elettrica tenedo accesa la scatolina magica...

 

Il fenomeno non lo concepisco ma c'è !

 

PURTROPPO !!!

 

ragazzi io di reality ho visto:

il primo grande fratello

e la prima fattoria.

stop almeno lì c'erano persone decenti.

da lì in poi la mia tv ha trasmesso cartoni animati della serie dragonball e ken shiro, qualche film la sera tardi e molto sport come F1 e MotoGP. altrimenti resta spenta ed io mi godo il pc ed i miei il letto. il resto è pura spazzatura dalla a alla z!:mad::mad:

Link to comment
Share on other sites

edit...

 

ma io spero vivamente che lo facciano apposta.... altrimenti serebbe una cosa che non fa affatto ridere.... ma vi rendete conto di che idiozie stanno dicendo quelle lì???? no ma vi rendete conto???

 

Edit..

 

Se hai visto striscia questa sera hai la risposta :asd: dicevano che la biondina che "dovrebbe" essere la sosia della Hilton studia all'universita, non ricordo quale, e ha la media del 25, non è fuori corso e gli esami più difficili li ha passati col 29 :D qui mi sa che ce stanno a pigliare per il cu** :azz:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

ma la domanda fondamentale è: ma sgarbi quanto è che non tromba??

secondo me il suo problema sta tutto nella risposta....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

secondo me quello cionfa eccome....

perchè c'ha i soldi e con i soldi ci fai tutto quello che vuoi.... portarti a letto chi vuoi....

 

i soldi, a molte persone, fanno letteralmente sparire la dignità...

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...