Jump to content

[Thread Ufficiale] ATI Cypress - Radeon HD 5870/5970


dj883u2

Recommended Posts

farai da cavia bene cosi :asd::asd:

 

 

diciamo che mi piace provare a fondo con mano le cose prima di esprimere giudizi a riguardo,avere un quadro generale di cio' che si puo' reperire in commercio e sfruttare il prodotto migliore nel complesso per quanto riguarda le mie e le esigenze degli amici ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Nemesis89;231382']ragazzi ho provato anche io la demo bench lost planet2 se attivo tutte le gpu mi crasha se disattivo AI no' date=' cosa puo essere? i driver?[/quote']

Manca il profilo ottimizzato per le 4 schede. Il 25 di questo mese escono.

Per adesso disabilità AI e sfrutti 1 sola HD5970.:)

Link to comment
Share on other sites

Nuova versione di GPU-Z 0.4.5...:)

 

LINK DOWNLOAD

 

Miglioramenti:

 

  • Fixed shader count on NVIDIA GTX 460, added die size & transistors
  • Fixed ROP count on AMD Redwood
  • Added support for ATI FirePro V7800, ATI IGP 320M, ATI FireGL X1, ATI HD 4200 variants
  • Added launch on Windows startup function accessible via system menu and supporting UAC
  • Autoupdater will not check for update when no Internet connection detected
  • Fixed browser not starting correctly from autoupdater
  • Screenshot detection that promotes GPU-Z's own screenshot upload feature
  • Sensor data collection limited to 6 hours of data per sensor (~250 KB)
  • Shortened Clevo PCI vendor name

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;233293']ragazzi ho messso 3 pezzettini di cartone un po nerti tra le 2 vga... risultato temp da 58 in idle a 49!!!!! vorrei provare a metterci ancora pezzettini di cartone in modo che alzo ancora di piu la prima vga' date='però ho paura ke spacco tutto.... voi ke ne dite basta cosi?non e che spezzo il connettore della vga?[/quote']

 

ma lol...non sai più che inventarti per non spostare la seconda vga nel 3°slot...ahahahha:clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

ma lol...non sai più che inventarti per non spostare la seconda vga nel 3°slot...ahahahha:clapclap::clapclap:

 

aHAhaHHHaHAh si hai proprio ragione Delly sono proprio :uglystupid2:

e scesa ancora di un grado adesso sto cosi:

gpu1:44°C

gpu2:45°C

gpu3:48°C

gpu4:45°C

 

direi buono in idle calcolando che qui fa caldissimo...

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;233299']la prima vga impostata manualmente al 70% non la sento piu di tanto... la seconda vga sta inattiva al 20%

 

azz...rumorosetta al 70%...io con le 2 5970 le ventole le tenevo fisse su entrambe le vga al 40% circa...praticamente inudibili e temp sempre basse in gaming...

 

ovviamente non le avevo appiccicate, ma 1° e 3° slot...:)

Link to comment
Share on other sites

azz...rumorosetta al 70%...io con le 2 5970 le ventole le tenevo fisse su entrambe le vga al 40% circa...praticamente inudibili e temp sempre basse in gaming...

 

ovviamente non le avevo appiccicate, ma 1° e 3° slot...:)

 

ah va bè tenerle distaccate e tutta un altra cosa... infatti la 2 vga e freddissima.... a me non da fastidio piu di tanto... l importante e che in game non mi vanno sopra gli 85 gradi...

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;233317']ho provato in game con juste cause2 non supero gli 85 gradi' date='prima dopo 5 minuti gia era a 90°C apposto...[/quote']

 

è abbastanza normale...se ora la vga1 è meno "tappata" di prima le temp saranno per forza inferiori... :)

Link to comment
Share on other sites

è abbastanza normale...se ora la vga1 è meno "tappata" di prima le temp saranno per forza inferiori... :)

 

si ovvio, meno male almeno non devo levare il gioco dopo 5 minuti..:ave::D

Delly un consiglio se io stacco tutte le prese dietro al pc,appoggio il case sopra al letto, apro il pannello, prendo la ventola tricolor e la monto sul pannello e poi l alimento su uno spinotto a 3 pin della scheda madre non dovrei fare nessun tipo di danno giusto?

Link to comment
Share on other sites

Nemesis89;233333']ok grazie :) ' date='cosi dovrei ancora scendere un po visto che quella ventola che metto spara proprio aria sulle vga..[/quote']

 

Ciao, ma la foto che hai sull'avatar è del tuo sistema? se sì stacca le vga (slot 1 e 3) e risolvi il problema O0

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ma la foto che hai sull'avatar è del tuo sistema? se sì stacca le vga (slot 1 e 3) e risolvi il problema O0

 

si infatti, però e meglio che le lascio tutte e 2 a 16x 2.0 ho sentito dire che altri utenti che l avevano spostata allo slot a 8x e avevano problemi... quindi meglio non rischiare.... ho risolto mettendoci un po di cartoncini tra le 2 schede in modo che la prima prende un po d aria... ho testato un po di giochi temp massime 85 gradi senza v-sync attivo.... quindi mi va bene cosi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...