Jump to content

[Thread Ufficiale] Need For Speed Carbon


bCyclon

Recommended Posts

Io l'ho finito ............. pero non mi ha appassionato come il MW e ancora meno come l'underground 2 .............. se togli la grafica e le modalita di elaborazione estetica ................. perche quelle al motore son senza senso ............... il gioco non e sto gran che

 

Cortissimo prima di tutto e solo 4 Boss di cui solo l'ultimo richiede un minimo sforzo .............. m'ha deluso sto gioco ................ io voglio il banco provaaaaaaaaaa!!!!!

 

spero solo che si possa giocare in rete tra di noi ................ lo tengo installao solo per quello a sto punto :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

gli inseguimenti qui sono una cazzata.. quei pochi che ci sono... vi consiglio la serie sfide, provate a fare 5 minuti di inseguimento con il camion della spazzatura

 

Io l'ho fatta e passata .............. ma e stato un calvario con quel cavolo di camion :fumato::fumato:

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

gli inseguimenti qui sono una cazzata.. quei pochi che ci sono... vi consiglio la serie sfide, provate a fare 5 minuti di inseguimento con il camion della spazzatura

 

nel mw rifacevo sempre quella perchè adoravo il cammion del rudo!! se c'è anche qui mi sa che diventerò vecchio su quella...:yeah::yeah::yeah:

Link to comment
Share on other sites

quali e quante macchine avete nel garage del carbon?? io ho una rx8, una rx7, una stupra, una di un boss (la donnina tamarra) e alla fine una bella skyline gtr34:yeah::yeah::yeah:
nel mio bel garage della carriera ci stanno una porche cayman s ed una porche carrera gt:mellow:
Link to comment
Share on other sites

la proverò ma dubito che dia la paga alla mia skyline che scarica le 6 marce in venti secondi scarsi... provate una skyline al 3livello bardata per bene e partite con il nos tirato... vedrete le stelle:yeah::yeah::yeah:

 

mi spiace contraddirti ma la Ford GT e la piu veloce del gioco :rolleyes:

 

La skyline sara anche figa ma la GT e su un altro pianeta :p

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

 

mi spiace contraddirti ma la Ford GT e la piu veloce del gioco :rolleyes:

 

La skyline sara anche figa ma la GT e su un altro pianeta :p

 

Deos

w le tedesche e italiane :cool:

 

la skyline proprio mi ha deluso, pensavo fosse meglio....

 

la ford e' una bomba, altro che in mw, qui e' una delle migliori;)

Link to comment
Share on other sites

siccome la modalità multiplayer cn la lan nn esiste pensavop di fare un contest x i tempi delle gare..-che ne so'..chi fà meno in un determinato circuito cn la macchian che vuole cn le elaborazioni che vuole, che ne dite ?

 

nemmeno con xfire sto giochetto balordo vuole andare?? se nemmeno con quello per me il database dei tempi va benone!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo no, la modalità lan nel gioco non esiste.

 

nn e' stata proprio creata...

 

potevano farlo cn un po' piu' di cura sto gioco....

 

 

 

:azz:

 

mi sbaglio o ultimamente stanno sfornando giochi sempre con più lacune?? vedi oblivion... gothic 3... nfsc... tutti sono stati come buttati sugli scaffali senza nemmeno finire il beta testing...

cmq per il datebase sarebbe un gran lavoro viste tutte le piste...:LOLGoku:

Link to comment
Share on other sites

ho letto ma nn ricordo dove che una patch è in cantiere per attivare la lan.. ma nn penso che questa patch si rilasciata dalle eagames. penso sia qualcosa di non ufficiale.

 

io se è per quello ho già scaricato una certa patch 1.3...

nfsc_patch1.3_italian.exe da 14.5mb.. ma devo ancora provarla...:rolleyes:

3D Gamers :: Game Listing :: Need for Speed Carbon Italian retail v1.3 patch Download

Link to comment
Share on other sites

mi sbaglio o ultimamente stanno sfornando giochi sempre con più lacune?? vedi oblivion... gothic 3... nfsc... tutti sono stati come buttati sugli scaffali senza nemmeno finire il beta testing...

cmq per il datebase sarebbe un gran lavoro viste tutte le piste...:LOLGoku:

 

basta sceglierne alcune!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...