Jump to content

(COMO) cerco impianto a liquido COMPLETO


maranga

Recommended Posts

ciao ragazzi,cerco come da titolo impianto liquido COMPLETO DI TUTTO per raffreddare la mia cpu AMD PHENOM X4 955.icon_eek.gificon_eek.gif

 

FATEVI AVANTI!!!icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

 

PREZZI NON ESAGERATI,TENETE PRESENTE CHE KIT COMPLETI YBRIS BASE LI TROVI A 150... NUOVI...icon_smile.gif

 

 

vi aspetto!!!icon_cool.gificon_cool.gif

 

 

utenti seri

max rispetto code

trattative sicure

no perditempo

offro max serietà

pagamento VIA POSTEPAY

offro serietà e velocita se concludo(utenti qui nel sito possono testimoniarlo!)

__________________

siete mitici!

Link to comment
Share on other sites

Se può iinteressarti, posso venderti una waterstation creata da me stesso, con tanto di rubinetti, misuratore di pressione, radiatore 360 black, e waterblock Ybris Eclipse Blacksun, con 3 ventole da 120mm silenziosissime e performanti. La pompa è una RULE 500 (1200 l/h). L'impianto è perfettamente funzionante, utilizzato per qualche mese, ma attualemte essendomi trasferito in sede universitaria non ho molto spazio per mantenere questa waterstation e vorrei passare nuovamente ad un dissipatore ad aria.

Il prezzo che ti propongo è di 230 € spedizioni incluse. Prima di affrettarti a dire che è esagerato, ti invito a considerare il prezzo della pompa, del radiatore, del waterblock, dei rubinetti, dei raccordi, del plexyglass, delle staffe e delle ventole utilizzate in questa waterstation (senza considerare i costi in silicone ecc...).

 

Se sei interessato possiamo concludere privatamente via email.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...