Jump to content

creare video da sequenza di foto


Recommended Posts

ciao raga come da titolo dovrei fare un video con una sequenza di foto, mettere una base e poi riversare su un dvd per la visione tramite proiettore collegato ad un pc ;)

non ho la più pallida idea di che software usare xkè nero mette si dvd video con foto ma solo 99foto :( io credo che sforerò parecchio le 99!

grazie per l'aiuto :)

Link to comment
Share on other sites



Apix anke io feci un filmato di foto x la mia ex ragazza. Allora di programmi ne ho provati tantissim e nessuno mi ha soddisfatto. Ho utilizzato Microsoft Photo Story 3 :

Photo Story 3 per Windows: un nuovo modo divertente di raccontare

 

Allora è freeware ed italiano,il limite massimo è 300 foto,possibilità di aggiungere effetti di qualsiasi genere,possibilità di esportare il filmato in vari formati e vari risoluzioni,musiche di sottofondo dai tuoi mp3; che dire mi sono trovato proprio benissimo,provalo xkè è anke facile da usare ;)

Link to comment
Share on other sites

Apix anke io feci un filmato di foto x la mia ex ragazza. Allora di programmi ne ho provati tantissim e nessuno mi ha soddisfatto. Ho utilizzato Microsoft Photo Story 3 :

Photo Story 3 per Windows: un nuovo modo divertente di raccontare

 

Allora è freeware ed italiano,il limite massimo è 300 foto,possibilità di aggiungere effetti di qualsiasi genere,possibilità di esportare il filmato in vari formati e vari risoluzioni,musiche di sottofondo dai tuoi mp3; che dire mi sono trovato proprio benissimo,provalo xkè è anke facile da usare ;)

 

 

punti stima = +100000000000000000000000000000000!! O0O0O0 se non sto dentro le 300foto c'è da ridere però :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...