Jump to content

Benckmark Quad Sli


lordshinva

Recommended Posts

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i 91.47 mi fanno smadonnare passando da ati 6.8....schermate blu e riavii.... formattone incoming mi sa......solo modalità provvisoria entro in win...

 

 

eh si...mi sa che ti tocca... passare così bruscamente da ati, ad un nvidia non perfettamente supportata nn dev'essere semplice per winzozz...

 

ma nel cd che dano assieme alla sk video che drivers ci sono?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

eh si...mi sa che ti tocca... passare così bruscamente da ati, ad un nvidia non perfettamente supportata nn dev'essere semplice per winzozz...

 

ma nel cd che dano assieme alla sk video che drivers ci sono?

 

Marco

 

sinceramente devo ancora guardare....ho buttato su i 91.47 con prima dc pro.....ma stamo sempre a schermate blu diavolo porco...me metto a formattare adesso?meglio e'.... ;D prima devo trovare dove vengon buttati save di call of juarez però :muro:

Link to comment
Share on other sites

non male non male... al 05 uquanto fai?

 

Marco

7841vk2.png

 

13200pt circa....cmq sia in game non c'e' tutta questa enorme differenza tra la mia amata xtx toxic e questa...obbiettivamente a risoluzioni alte (gioco sempre 1600x1200) in call of juarez va un pelino meglio la GX2 della toxic...e poi va bene per far numeroni ai bench(ho preso 2000pt quasi in piu')...la toxic ha HDR+AA...

alla fine dei conti si equivalgono direi...

 

devo provare a fare un XSLI :uglystupid2: :uglystupid2: :asd:

Link to comment
Share on other sites

sono problemi di driver immaturi per adesso perche il quad sli me lo a configurato windows correttamente e funzionante a pieno regime anche io con la singola 7950 gx2 facevo quella cifra e per adesso lo scenario cambiera con i 92.96 cioe windows vista e ci sono limitazioni nelle directx 9c che non fa esprime un sistema cosi al meglio apsetta e vedrai quando la campana suona e i driver maturi

Link to comment
Share on other sites

sono problemi di driver immaturi per adesso perche il quad sli me lo a configurato windows correttamente e funzionante a pieno regime anche io con la singola 7950 gx2 facevo quella cifra e per adesso lo scenario cambiera con i 92.96 cioe windows vista e ci sono limitazioni nelle directx 9c che non fa esprime un sistema cosi al meglio apsetta e vedrai quando la campana suona e i driver maturi

 

spero vivamente che sia un problema di driver ... :azz: 7950 supporta dx10?se si mi pongo sul serio il problema di fare un quadsli anche io :asd:

ho postato i miei screen giusto per capire dove sta il problema del quad...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...