Jump to content

Benckmark Quad Sli


lordshinva

Recommended Posts

raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemi

 

non credo sia il problema di due marche diverse... ma è proprio una questione di drivers secondo me..

 

Marco

 

 

edit: ma sei sicuro che il quad sli sia supportato sulla tua mobo?

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

raga sto quad sli di merda non va provati tutti i driver anche quelli moddati il benckmark si inchioda forse mi da problemi perche sono 2 marche diverse ho una gainward e l'altra xfx la prossima settimana mi arriva l'altra xfx magari con schede uguali non danno problemi

 

scusa ma che mobo eh????

 

il quad sli necessita di 2 slot 16x per funzionare!!!!

Link to comment
Share on other sites

"solo" 12454 con il quad ??? c'è qualcosa che nn quadra .... nvidia ;D ... ne faccio 11000 con la mia soltanto ... :confused:

 

Quoto, ecco il mio score con una misera Ati X1900XT (12322):

3dmark05fsb430ddr2860vmch165vcore14mem224445bios1405lb1.th.jpg

 

Penso che questi benchmark non siano adatti a tirare fuori le vere potenzialità di un sistema quad sli (non riescono a sfruttare a dovere tutta la potenza a disposizione). Se non mi sbaglio i test sono fatti a 1024x768 e a questa risoluzione un quad sli rende meno di una singola scheda a causa dell'overhead introdotto dai driver e dall'amministrazione di 4 GPU che vanno a caricare troppo la CPU. E' spiegato molto bene in questo articolo:La risposta di Nvidia al "Quad-SLI fai da te" - Tom's Hardware Italia

 

Ciao,

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

lo so raga avevo la versione demo di 3dmark comunque sabato vado per la asus a8n sli 32 deluxe poi come successe per lo sli i driver si vedranno maturi quando uscira windows vista rispetto prima e un passo avanti p.s sono tutto a default ora

 

 

bene bene... ci sarà da ridere cn quelle belve!!! Certo che dovresti passare a conroe per sfruttarle al max, cavolo, cn singola scheda si sfondano i 20k al 3dmark05 e te sei "limitato" a 13k cn doppia...

 

Perchè invece che passare alla asus A8n32 nn passi direttamente a intel?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

bene bene... ci sarà da ridere cn quelle belve!!! Certo che dovresti passare a conroe per sfruttarle al max, cavolo, cn singola scheda si sfondano i 20k al 3dmark05 e te sei "limitato" a 13k cn doppia...

 

Perchè invece che passare alla asus A8n32 nn passi direttamente a intel?

 

Marco

 

e avanti con sto Conroe....diavoli tentatori che non siete altro ;D

effettivamente non ci sono storie a benchare con conroe rispetto ad AMD :azz:

tocchera' pure a me ripassare a Intel lo so :mellow:

Link to comment
Share on other sites

minghia !

 

 

anke se nn e' sfruttato e' bello vedere...sli a 4 vie...che figata !:D

 

nn buttare via 180e , passa ad intel, tanto se nn lo fai oggi lo farai tra 2 mesi..:)

 

non sono buttati se consideri che cambiare mobo, ram e procio e dissi non è che costi poco ora come ora....

io cambierei solo il procio rivendendo il mio bel 146 su ebay forse e quindi mettendoci solo la differenza ovvero circa 50euro se mi va male!:yeah:

Link to comment
Share on other sites

non sono buttati se consideri che cambiare mobo, ram e procio e dissi non è che costi poco ora come ora....

io cambierei solo il procio rivendendo il mio bel 146 su ebay forse e quindi mettendoci solo la differenza ovvero circa 50euro se mi va male!:yeah:

ma tu nn hai il quad, e' solo x sfruttare tutta la sua potenza, sembra un tipo che ha voglia di avere il massimo, e' deciso e in 2 secondi se decide di pigliare na cosa sembra che la prenda, che prenda conroe e non se ne pentirà !:)

Link to comment
Share on other sites

ma tu nn hai il quad, e' solo x sfruttare tutta la sua potenza, sembra un tipo che ha voglia di avere il massimo, e' deciso e in 2 secondi se decide di pigliare na cosa sembra che la prenda, che prenda conroe e non se ne pentirà !:)

 

ferma tutto non ho capito se ci siamo capiti:yeah::yeah::yeah:

tu a chi dicevi di passare ad intel e di non spendere 180eurozzi?

perchè da questo reply qui sopra non ti seguo proprio :confused::confused:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...