Jump to content

Benckmark Quad Sli


lordshinva

Recommended Posts



  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

NN per mistrattare chi può permetterselo, ma che te ne fai ora visto che nn rendono a dovere, già con uno sli di 7900gtx va di + della 7950

 

ci sono tante cose inutile che si comprano o si fanno ugualmente :)

La passione è passione!!!!

Però neanche io le avrei comprate ;)

 

 

....allora sti azz di screen ci sono, oppure il pc si rifiuta di accendere?

Link to comment
Share on other sites

per adesso devo risolvere alcuni problemucci di driver che ho visto sul sito nvidia che ci sono quelli per il quad sli poi stamattina ho finito di downlodare i vari 3d mark e stasera vediamo noto a tutti come da firma che sono 2 marche differenti ma con frequenze uguali lo screen di prima lo messo per far vedere che il quad ce e non da problemi su windows xp come accadeva prima stasera l'ora della verita con i 3d mark ;D

Link to comment
Share on other sites

mi sono dannato fino alle 2:00 di mattina per integrare le 2 belve con windows xp io penso che con la uscita delle dx10 e windows vista il quad sli mostrera i veri muscoli perche ho fatto con prey ieri sera un fraps e mi sparava 280fps a 2045x1530 tutto al max AAX32 stasera metto i driver 91.45 e iniziero a postare non vedo l'ora che arrivo a casa ora sono sul lavoro E AUGURONI AL MITICO LORDH

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...