Jump to content

Asus P5W64 WS Professional


v_parrello

Recommended Posts

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, per ora sto con l'ultimo ufficiale

ho rimontato la peltier e riesco a tenere a bada quella cpu ma a 3800 n sembra andare, per ora sto testando a 3700 e orthos gia va da un bel po

Vedi, questione di temperatura!

Ascolta, con l'ultimo bios ufficiale quando sei in overclok è riavvii il pc, si spegne x un attimo e poi si riaccende, o si riavvia normalmente?

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

Vedi, questione di temperatura!

Ascolta, con l'ultimo bios ufficiale quando sei in overclok è riavvii il pc, si spegne x un attimo e poi si riaccende, o si riavvia normalmente?

Ciao;)

 

ora metto la pelt a 12volt e vedo se regge i 3800

 

ora provo e t faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

si spegne e riaccende, ho letto non ricordo dove che il prossimo bios ufficiale dovrebbe risolvere questo prob

 

allora sto facendo orthos a 3800 alzando il voltaggio della peltier, vediamo come va

Ti faccio vedere le temperature con delle ottimizzazioni apportate all'impianto a liquido con il mio E6600 a 3.8ghz.

 

3833ghzqv4.jpg

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

gente, mi è venuto un piccolo dubbio.... ma quanto influisce il Vfsb nell'OC??? influisce di molto??? e il Vmch sopra i 1,6v, è di aiuto???

 

dopo questi piccoli ritocchi il chipset scalda tanto??? o è domabile ad aria???

 

ciao

CazzZ!!! ;)

 

vfsb influisce abbastanza

vmch anche e puoi metterlo fino a 1,8 senza prob

Link to comment
Share on other sites

gente, mi è venuto un piccolo dubbio.... ma quanto influisce il Vfsb nell'OC??? influisce di molto??? e il Vmch sopra i 1,6v, è di aiuto???

 

dopo questi piccoli ritocchi il chipset scalda tanto??? o è domabile ad aria???

 

ciao

CazzZ!!! ;)

 

tu nn ti porre questi problemi... hai una scheda che ti fa i 500mhz stock... basta che metti il vmch al max e benchi a frequenze che ad altri servono mod per arrivarci! Io sono arrivato al limite della mia cpu di fsb che è 485 con la tua p5w64...e ne aveva ancora la mobo!!!

Link to comment
Share on other sites

tu nn ti porre questi problemi... hai una scheda che ti fa i 500mhz stock... basta che metti il vmch al max e benchi a frequenze che ad altri servono mod per arrivarci! Io sono arrivato al limite della mia cpu di fsb che è 485 con la tua p5w64...e ne aveva ancora la mobo!!!

 

hehe... già... dovrò mettermi un bel giorno che ho un po di tempo a clockare... ma cpima aspetto il fuzion :D..... altrimenti i vcore nn se move...

 

 

e poi... che dite, la lappo la cpu o no??? son ben tentato...

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...