Jump to content

Cerco sony ericcson k800i (CL)


Pianomagic0

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, non so se ti può interessare, io ne ho uno (che attualmente uso) in condizioni non proprio ottime, ma sicuramente dignitose..diciamo qualche segno di usura..il problema più grosso sta nell'attacco del caricabatterie, cioè per fare rilevare il cell (e quindi caricarlo) devi fare tu un piccolo "gioco", premere un pochino sull'attacco ed il cell viene rilevato..considera che lo uso ora come telefono principale, quindi è escluso che tu non riesca a ricaricarlo, però per correttezza è giusto segnalare questa cosa..ovviamente il prezzo sarà relativo a questo problema, ma non vorrei venderlo a meno di 50 euro..

 

Se ti può interessare son qui

 

Ciao

 

Guarda sono un pò troppi....anche perchè mi hanno proposto a 50€ lo stesso cell,funzionante perfettamente con memory di un GB e 3 batteria...se scendi molto di prezzo fammi sapere!

Link to comment
Share on other sites

Guarda sono un pò troppi....anche perchè mi hanno proposto a 50€ lo stesso cell,funzionante perfettamente con memory di un GB e 3 batteria...se scendi molto di prezzo fammi sapere!

 

Allora come non detto, allo stesso prezzo non posso competere, però per meno non vale la pena nemmeno andare alle poste a litigare con gli anziani

Ciao!

Edited by federkikko1980
Link to comment
Share on other sites

Allora come non detto, allo stesso prezzo non posso competere, però per meno non vale la pena nemmeno andare alle poste a litigare con gli anziani :asd: Dimenticavo che compresa c'è la M2 da 2 giga..se cambi idea o se vuoi vedere qualche foto sono qui

 

Ciao!

 

lo sò....ma ovviamente non mi conviene....se scendi di prezzo fammi sapere. Sò che non centra niente ma avevo preso tempo fà il k800i a 10€ spedito (questo me l'hanno regalato) però 50€ per un cell rotto non è un buon prezzo...anche perchè allo stesso prezzo me lo danno funzionante e con 3 batterie...

Link to comment
Share on other sites

lo sò....ma ovviamente non mi conviene....se scendi di prezzo fammi sapere. Sò che non centra niente ma avevo preso tempo fà il k800i a 10€ spedito (questo me l'hanno regalato) però 50€ per un cell rotto non è un buon prezzo...anche perchè allo stesso prezzo me lo danno funzionante e con 3 batterie...

 

Bè 10 euro spedito è una follia...comunque il cell non è rotto, funziona alla grande...sbrandizzato, moddato etc..che poi magari è solo sporco all'interno nell'attacco ma questo onestamente non te lo so dire con certezza..in fondo non mi da fastidio e non mi va di smontarlo

Edited by federkikko1980
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...