Jump to content

kaspersky internet security, bellissimo


bCyclon

Recommended Posts

sono 2 giorni che possiedo questo favoloso antivirus e lo trovo favoloso, vi invito a provarlo perche' e' micidiale, il migliore in assoluto

 

Kaspersky Internet Security 6.0

 

 

 

est:

 

http://www.virus.gr/english/fullxml/default.asp?id=82

 

 

kis_140_en.jpg

 

  • 55€ per la licenza di un anno
  • facilità di utilizzo
  • aggiornamenti leggeri e costanti
  • leggerezza rispetto alle precedenti versioni dei piu' recenti prodotti kaspersky
  • firewall integrato e ampiaqmente configurabile

intel_duo_en.gifleak_tester.jpgcomp_shop_best_buy.jpg

Link to comment
Share on other sites



ragazzi, ma dai, avast sarà pur bello xke' e' bellina l'interfaccia, e' na scemata da configurare.....ma non ditemi che e' un antivirus ! :rolleyes:

 

suvvia, e' free ma non protegge nulla, io ne ho provati a bizzeffe di antivirus, partiamo da panda platinum, norton system works 2005, antivir, bitdefender, avast pro & free, nod32 v2.5, kaspersky antivirus v5.x.x.xxx , kaspersky internet security v6.0.0.303(il protagonosta del topic), ewido, zone alarm security suite, AVG.

 

 

tra tutti quelli che ho provato se vogliamo fare un podio dei primi 5 direi sicuramente:

  1. kaspersky internet security 6.0.0.303
  2. nod32 v2.5
  3. bit defender(freeware)
  4. kaspersky v5.x.x.xxx (solo per la pesantezza all'avvio e per la mancanza di firewall)
  5. antivir = zone alarm (proteggono entrambi bene)

mentre sicuramente nei bassi fondi metterei(partendo dal basso):

  1. norton s.w. (pesante, mal fatto aggiornamenti troppo distantida una release all'altra)
  2. AVG=avast non si possono chiamare antivirus.....
  3. ewido
  4. panda ( idem norton ma leggermente meglio...)

commenti su kis ?

 

semplice da utilizzare, e' in continuo update, si aggiorna da solo integrando hotfix rendendolo praticamente uguale alle successive release, e' in italiano, ha un firewall eccezzionale, capace di bloccare tutto cio' che si vuole, occupa meno di 55mb sul proprio hard disk, protegge da spyware, spam e tutto il vostro windows con la difesa proattiva, in base alla modalità di difesa si puo' arrivare a bloccare una creazione di una cartella

 

 

 

 

p.s. togliete subito avast e scaricatevi feeeware bitdefender o active virus shield (engine kaspersky antivirus 6) che e' freeware :o

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao , lo conosco molto , lo ha mio nipote , ( l'internet security 6 ) e' veramente molto buono , comunque a parte che a certi livelli ( quelli a pagamento e di case specializzate quasi solo nella produzione di prodotti per la sicurezza ) si equivalgono piu' o meno tutti , per me ( e lo confermano anche le riviste top di informatica ) il migliore in assoluto rimane F-Secure . Io ho l'internet security 2006 di F-Secure e vi assicuro che e' eccellente, superiore e di gran lunga a tutti gli altri , Kasperski compreso. Quest'ultimo comunque rimane un ottima alternativa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao , il Kasperski internet security 6.0.0.303 e' senza dubbio il migliore fra quelli che tu hai citato (il Norton poi, non lo avrei nemmeno preso in considerazione viste le esperienze negative che ho avuto in passato) , ma l'Internet Security 2006 di F-Secure e' di un'altro pianeta , ti assicuro che e' superiore e di parecchio . E' piu' leggero , meno invadente , il minor numero di falsi positivi , blocca tutto , pulisce tutto quello per cui gli altri hanno bisogno di tool specifici aggiuntivi, e' di semplicissima configurazione , ha almeno una o due funzioni in piu' ( privacy), e' veramente completo . Io li ho provati tutti , dal Norton, al McAfee , al Panda , al Bit Defender, al Nod 32 , a G Data , Avast, Kasperski 6, ecc, l'F-Secure e' di un'altro pianeta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao , il Kasperski internet security 6.0.0.303 e' senza dubbio il migliore fra quelli che tu hai citato (il Norton poi, non lo avrei nemmeno preso in considerazione viste le esperienze negative che ho avuto in passato) , ma l'Internet Security 2006 di F-Secure e' di un'altro pianeta , ti assicuro che e' superiore e di parecchio . E' piu' leggero , meno invadente , il minor numero di falsi positivi , blocca tutto , pulisce tutto quello per cui gli altri hanno bisogno di tool specifici aggiuntivi, e' di semplicissima configurazione , ha almeno una o due funzioni in piu' ( privacy), e' veramente completo . Io li ho provati tutti , dal Norton, al McAfee , al Panda , al Bit Defender, al Nod 32 , a G Data , Avast, Kasperski 6, ecc, l'F-Secure e' di un'altro pianeta.

 

e' pesante come programma?

ossia inchioda il pc abbastanza??

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Salve ...... premessa che sono dell'opinione che chi fabbrica antivirus crea anche virus!

Credo che tutti gli antivirus free non siano affidabili e solo quelli a pagamento funzionino bene! Ho Panda licenziato da alcuni anni è non ho mai avuto problemi ........ fino all'ultimo Panda IS 2009, blocca anche programmi che non deve bloccare e non si capisce come sbloccarli !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...