Jump to content

benckmark 3d mark 06


lordshinva

Recommended Posts



Mi potete anche bannare,ma chi ha detto (computerino entry level),non sono certo stato io,poi quella risata che ci azzecca.

 

max prima di parlare pensa fino a mille.. :mad:

 

io e lord ci conosciamo da una vita e posso anche permettermi semmai di fare qualche battuta!

 

Seconda cosa io so benissimo chi è e cosa fa LordShinva e so bene che se dice una cosa è quella...

 

La mia risata era per la battuta computer entry level che era logico essere sarcastica. Quindi la prox volta prima di attaccare le persone conta fino a mille e poi ancora fino a mille!

 

 

Marco

 

 

e aggiungo:

 

lord non vedo l'ora di vedere sto quad sli, però come fai coi drivers, io gli unici test che ho visto perdevano in prestazioni nel quad sli a causa dei drivers ancora completamente immaturi.

Link to comment
Share on other sites

weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s.

 

marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell

Link to comment
Share on other sites

weee marco sei ovunque come me complimentoni per il pc ragazzi conto alla rovescia 8 giorni per il QUAD SLI io lo metto perche gioco a risoluzioni elevatissime e perche sono un appasionato di hardware come il grande principino p.s.

 

marco quando vieni a milano ci beviamo qualcosa poi ti lascio il new numero di cell

 

:OT: prox concerto degli iron, a dicembre...torno su... ci riandiamo a prende un caffè ok? ;) mi ricordo ancora quanto ti chiamavi Remus ;) /:OT:

 

 

ok, tornando nel topic.. 8 giorni al fatidico giorno!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...