Jump to content

Shamino test "DFI LAN Party NF590 SLI Intel"


dj883u2

Recommended Posts



ragazzi.... abbiate pasienza, quello era un semplice sample....

 

è una mobo "acerba", senza un bios serio

 

dobbiamo aspettare fiduciosi almeno fino all'uscita di un bios leggermente + maturo...

 

DFI ci ha sempre regalato ottimi prodotti, anche se ultimamente ha battuto un po la fiacca, ma diamo tempo al tempo..... ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

Link to comment
Share on other sites

come si sapeva...cesso mega galattico!!!

 

Saro' ripetitivo......ma ormai ne ha fatti di flop la dfi eh........la Dfi nf4 ultraD quando era uscita ufficialmente?? dicembre 2004 o gennaio 2005???

 

beh da allora hanno fatto solo cessi.......uno dopo l'altro.......e tutti aspettano bios maturi ahahahh ormai sono piattaforme da cambiare e ancora aspettano il bios!!!

 

ue raga, ma l'overclock e' una passione molto dispendiosa e RAPIDA........se dopo un anno (e piu' in certi casi), non sono riusciti a fare un bios decente per:

dfi nf3 ultrad

dfi nf4 sli-dr expert

dfi nf4 sli-dr venus

dfi chipset ati

 

 

tanto valida non e'.......sono ripetitivo...ma anche voi lo siete, con questo "dfi ha fatto sempre ottime mobo"......e io ripeto, il sempre sembra essere finito da almeno un anno e mezzo!!!!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi.... abbiate pasienza, quello era un semplice sample....

 

è una mobo "acerba", senza un bios serio

 

dobbiamo aspettare fiduciosi almeno fino all'uscita di un bios leggermente + maturo...

 

DFI ci ha sempre regalato ottimi prodotti, anche se ultimamente ha battuto un po la fiacca, ma diamo tempo al tempo..... ;)

 

 

ciao

CazzZ!!!

Se una scheda madre nasce male....non ci sono bios che reggano.

Vediamo la scheda madre ufficiale come si comporta.:)

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

do perfettamente ragione a BarboneNet!ormai dopo la ultra-d, dfi non ha fatto schede all'altezza del suo nome, capisco che è un sample ma non credo che quella ufficiale sarà migliore, credo proprio che se le premesse sono queste per dfi dubito che riconfermerò questo marchio, peccato :( perché la ultra-d mi ha dato un sacco di soddisfazioni.

ma che cavolo stanno combinando? ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...