Jump to content

Mpeg-4 per videocamera


oldman50

Recommended Posts

Buona sera a tutti.

Ho veramente bisogno di un consiglio per la mia Videocamera Vivotek IP3132, che sto cercando di configurare.

Installato il Software, impostato indirisso IP ( la videocamera si collega al router con cavetto ethernet ), quando entro nel'URL della Videocamera per configurarla, dovrebbe chiedermi l'installazione di due plug-in ( come trovo anche nelle istruzioni ):

MPEG4 SHM AUDIO CONTROL ed MPEG4 SHM CLIENT SETTINGS.

In realtà non mi chiede nulla, e quando clicco appunto sull' opzione Client Setting non si apre la finestra di dialogo per effettuare le opportune impostazioni, e la videocamera rimane inattiva.

Ho cercato i due plugin sul sito del produttore (VIVOTEK - Network Camera, IP Camera, Video Server, Video Receiver, NVR, IP Surveillance) e in rete, senza trovarli.

Se faccio l'esecuzione del ping dal prompt dei comandi, la trasmissione dei pacchetti avviene in modo regolare.

Qualcuno avrebbe la pazienza e la gentilezza di aiutarmi a trovare i due plug-in ?

Grazie in anticipo

Il mio OS : Windows XP x86 Pro SP3

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa , è stato un falso allarme:

In realtà non era un problema di plug-in ma di cavetto !

Ho utilizzato per errore un cavo Cross Over incrociato al posto di uno dritto normale di rete, per collegare la Videocamera al Router.

Sostituito il cavo, tutto è andato a posto.

Grazie comunque a tutti per l'ospitalità.

Alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa , è stato un falso allarme:

In realtà non era un problema di plug-in ma di cavetto !

Ho utilizzato per errore un cavo Cross Over incrociato al posto di uno dritto normale di rete, per collegare la Videocamera al Router.

Sostituito il cavo, tutto è andato a posto.

Grazie comunque a tutti per l'ospitalità.

Alla prossima

grazie a te per aver segnalato la risoluzione del tuo problema :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Beh.. non è forse questo lo spirito che dovrebbe animare ogni Forum ?

Dal mio punto di vista è oltretutto una questione di correttezza: quando ho bisogno, chiedo aiuto per risolvere, se poi ci riesco da solo, condivido comunque il risultato, c'è sempre qualcun altro che potrebbe averne bisogno !

Bye Bye

Link to comment
Share on other sites

Beh.. non è forse questo lo spirito che dovrebbe animare ogni Forum ?

Dal mio punto di vista è oltretutto una questione di correttezza: quando ho bisogno, chiedo aiuto per risolvere, se poi ci riesco da solo, condivido comunque il risultato, c'è sempre qualcun altro che potrebbe averne bisogno !

Bye Bye

niente di più esatto!O0

ma non sono molte le persone con un senso del forum così spiccato :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...