Jump to content

Aiuto scelta ram.


bombolo_flint

Recommended Posts

Non ti preoccupare Lordh,ho visto la rece delle Gskill e mi voglio buttare su quelle,comunque grazie a tutti della vostra disponibilità,siete fantastici.:yeah:

 

Mi attirano molto le Gskill della rece che ha fatto Marco,una bellissima rece.

 

Però se avete consigli da darmi sono sempre ben accetti.:)

 

Però mi piacciono molto le Gskill della rece,quindi mi butto su quelle,grazie di tutto a voi,con quella meravigliosa rece mi sono passati i dubbi.:)

Link to comment
Share on other sites

non voglio sembrare scontroso ma addirittura postare ogni minuto mi sembra eccessivo, io nn so' coem sei abituato a postare ma cosi' e' troppo, se c'e' qualcuno che ti vuole dare un consiglio te lo dà pure se nel tuo topic c'e' solo un post ;)

 

la prossima volta evita di fare cosi' tanti "up".....esiste il tasto edit, usalo di piu', se ti accorgi che c'e' quelcosa che devi aggiungere la aggiungi da li.

 

 

detto questo....

 

x le ram se nn ci sono problemi di budget prendi le corsair pc6400 c3 (500€) le migliori ;)

 

se xo' ritieni che 500e siano troppi, buttati su un paio di gskill zx pc8000 (€450)

 

 

se e' troppo 450 buttati sulle teamgroup xteam pc8000 350€

 

 

parlo ovviamente di kit 2*1gb ;)

Link to comment
Share on other sites

non voglio sembrare scontroso ma addirittura postare ogni minuto mi sembra eccessivo, io nn so' coem sei abituato a postare ma cosi' e' troppo, se c'e' qualcuno che ti vuole dare un consiglio te lo dà pure se nel tuo topic c'e' solo un post ;)

 

la prossima volta evita di fare cosi' tanti "up".....esiste il tasto edit, usalo di piu', se ti accorgi che c'e' quelcosa che devi aggiungere la aggiungi da li

 

In effetti è nettamente esagerato :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

non voglio sembrare scontroso ma addirittura postare ogni minuto mi sembra eccessivo, io nn so' coem sei abituato a postare ma cosi' e' troppo, se c'e' qualcuno che ti vuole dare un consiglio te lo dà pure se nel tuo topic c'e' solo un post ;)

 

la prossima volta evita di fare cosi' tanti "up".....esiste il tasto edit, usalo di piu', se ti accorgi che c'e' quelcosa che devi aggiungere la aggiungi da li.

 

 

detto questo....

 

x le ram se nn ci sono problemi di budget prendi le corsair pc6400 c3 (500€) le migliori ;)

 

se xo' ritieni che 500e siano troppi, buttati su un paio di gskill zx pc8000 (€450)

 

 

se e' troppo 450 buttati sulle teamgroup xteam pc8000 350€

 

 

parlo ovviamente di kit 2*1gb ;)

 

quoto alex ....

 

@max , tranquillizzati di + nei post , mi sembri avere il "pepe al cu*o"

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...