Jump to content

Lc Power LEGION X - LC1050 v2.91


Totocellux

Recommended Posts



  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ok comunque come dicevo la serie legion è diciamo l'unica che si salva della Lc Power

 

Tutti gli alimentatore della serie Metatron sono degli ottimi ali, e in generale tutti gli LC-Power hanno dimostrato un rapporto qualitĂ  prezzo eccezionale.

 

Troppo spesso si vedono in giro tecnoware colors it etc quando un lc power avrebbe avuto senz'altro molti meno problemi, con poca spesa in piĂ¹. Ovviamente tutto sta a sceglierlo in modo adeguato alla configurazione.

Link to comment
Share on other sites

Non per contraddirti leo ma li ho provati molti lc power tra cui i metatron gli arcangel e si possono essere buoni per configurazioni base o non troppo spinte, ma come cambi qualcosa iniziano a insorgere problemi, ovviamente è una mia opinione basata su test, tutto qui O0

Link to comment
Share on other sites

Non per contraddirti leo ma li ho provati molti lc power tra cui i metatron gli arcangel e si possono essere buoni per configurazioni base o non troppo spinte, ma come cambi qualcosa iniziano a insorgere problemi, ovviamente è una mia opinione basata su test, tutto qui O0

Beh pirella ha avuto l'arkangel per anni... mai un problema... idem toto

 

io ho montato diversi lcpower 550 e nessuno mi è venuto mai a dire che si è rotto.

 

Ora non so te su che config l'hai montato e quanto spesso ti è successo, perĂ² a me questi problemi non risultano (a parte la nota incompatibilitĂ  della serie green power con mobo 1156, ma quello è un altro discorso).

Link to comment
Share on other sites

Bhe assodato l'incompatibilitĂ  con sistema 1156 e piĂ¹ in particolare mobo asus serie p7p55, di lc power ne ho montati su per giĂ¹ 30 di cui 20 si sono lamentati di problemi frequenti, ora puĂ² essere anche una partita fallata, tutto puĂ² essere :)

Link to comment
Share on other sites

basta che il mio legion x2 vada bn , poi dei poblemi degli altri lc power nn è che sia tanto interessato

anke perke per le piccole e medie configurazione , cn soli 35 euro ho montato circa na 20ina di techsolo 730w , ottimi

730w a 35 euro.. di solito sono i classici alimentatori che scarto a priori :asd:

 

sei sicuro che siano ottimi?

Link to comment
Share on other sites

Ne ho montati una 10 su piattaforme 1156 e 1366 modello arcangel mentre altri 10 su piattaforme amd 870 e 880 modello metatron, naturalmente gli altri 10 di cui non ho avuto problemi, se ti dovessi dire precisamente le configurazioni nel dettaglio non me le ricorderei.

Link to comment
Share on other sites

basta che il mio legion x2 vada bn , poi dei poblemi degli altri lc power nn è che sia tanto interessato

anke perke per le piccole e medie configurazione , cn soli 35 euro ho montato circa na 20ina di techsolo 730w , ottimi

 

-ovviamente non lo dico per scoraggiarti

-bhe ottimi i techsolo avrei dei dubbi molto forti, ovvero spiego ti possono durare anche per un anno ma se vengono sottoposti a sbalzi di tensione stai sicuro che non ti durano nemmeno due mesi

 

come ali cinesi ci faccio la raccolta di rame e ferro usato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ne ho montati una 10 su piattaforme 1156 e 1366 modello arcangel mentre altri 10 su piattaforme amd 870 e 880 modello metatron, naturalmente gli altri 10 di cui non ho avuto problemi, se ti dovessi dire precisamente le configurazioni nel dettaglio non me le ricorderei.

si voglio dire... cosa dovevano alimentare? sli di gtx 480? o un pc normale? ci puĂ² stare comunque che ci sia in giro una partita fallata... o che ambiano cambiato pcb o produttore... io quegli lcpower li ho montati diverso tempo fa... per quello ti sto dicendo che non hanno avuto problemi... se te mi dici che i problemi li hanno avuti subito ci puĂ² stare che sia una partita fallata. Che tipo di problemi hanno riscontrato?

Link to comment
Share on other sites

calo di tensione con freeze continui, altri crash ed altri se non ricordo male 5 sono saltati 5 condensatori una bobina, su alcuni che mi ricordo sicuro uno sli di gtx 260 e contropparte amd cross di 5850. Comunque sono convinto della partita fallata in quanto come detto gli altri 10 lisci come l'olio con sli di gtx 275, un altro una 5870 singola. Tengo a precisare che sono state configurazioni fatte dalle stesse persone e non mie, inoltre sono stato commisionato solo di montarli. Poi che mi abbiano detto i problemi esposti dopo poco è un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

we ciao raga , ho montato il mio nuovo LC Power legion X2 , devo dire che risponde in un modo piu che ottimo , ha superato a pieni voti tt i test cn Orthos , che cn la mia configurazione nn è poko .

Per qualsiasi domanda rigurdante il vero funzionamento dell alim , scrivete vi risp. :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
Mi sono risposto da solo e ho trovato la soluzione...:muro::cheazz::cheazz::muro:

 

è vero a 4 fasi e sono disposte in verticale le prime due a sinistra sono quelle da 20 Amper invece le altre due verso destra vicino a quelle fisse del Ali sono da 36 Amper :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Infatti ora la mia GTX 295 pompa come si deve e non si spegne piĂ¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹Ă¹O0O0O0

 

ciao forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :coolsmiley::coolsmiley:

 

 

Ho un problema simile con la nuova sv installata fresca fresca GTX780, appena lancio un gioco, BF4 o rF2 dopo poco si spegne il pc come se non avesse birra.

Ho usato per alimentare la sudetta shceda i cavi collegati ai connettori ROSSI, ne ho 4 disposti in verticale. Purtroppo ora nn ho un immagine volevo sapere se questi 4 hanno tutti uguale amperaggio oppure no? Potrei usare anche i connettori neri ... non ho guardato bene pero' mi par di ricordare che son molto piu numerosi e sembrano avere lo stesso form factor di quelli rossi. Scusate se nonsono stato molto preciso...posso fare meglio se dite ;)

Ciao complimenti per il forum questa recensione che ho trovato dell'alimentatore in oggetto è davvero bella.

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema simile con la nuova sv installata fresca fresca GTX780, appena lancio un gioco, BF4 o rF2 dopo poco si spegne il pc come se non avesse birra.

Ho usato per alimentare la sudetta shceda i cavi collegati ai connettori ROSSI, ne ho 4 disposti in verticale. Purtroppo ora nn ho un immagine volevo sapere se questi 4 hanno tutti uguale amperaggio oppure no? Potrei usare anche i connettori neri ... non ho guardato bene pero' mi par di ricordare che son molto piu numerosi e sembrano avere lo stesso form factor di quelli rossi. Scusate se nonsono stato molto preciso...posso fare meglio se dite ;)

Ciao complimenti per il forum questa recensione che ho trovato dell'alimentatore in oggetto è davvero bella.

 

ciao passa a presentarti qui

 

http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46

 

Inoltre quanti anni ha ?`

Link to comment
Share on other sites

sicuramente allora si sara` deteriorato

In che senso scusa come sarebbe a dire? Mi sembrava fosse un ali di buona fattura.

 

e riguardo alle uscite da usare per la VGA quelle rosse sono ok e sono di ugual amperaggio tutte e 4?

Si possono usare anche quelle nere volendo?

Link to comment
Share on other sites

i connettori sono tutti uguali non cambiano. Le linee da +12 sono 4 e sono relativamente da

+12V1 - 20A

+12V2 - 20A

+12V3 - 36A

+12V4 - 36A

 

Ripeto quel modello andava bene al tempo ma sinceramente non metterei mai una 780 o simili su quell'alimentatore. Se ti si riavvia il PC o hai Overclock nel sistema e non sei stabili o l'alimentatore non ce la piu' a fornire corrente adeguata. ( Cosa probabil). Postaci uno screen di HWMonitor

Link to comment
Share on other sites

i connettori sono tutti uguali non cambiano. Le linee da +12 sono 4 e sono relativamente da

+12V1 - 20A

+12V2 - 20A

+12V3 - 36A

+12V4 - 36A

 

Ripeto quel modello andava bene al tempo ma sinceramente non metterei mai una 780 o simili su quell'alimentatore. Se ti si riavvia il PC o hai Overclock nel sistema e non sei stabili o l'alimentatore non ce la piu' a fornire corrente adeguata. ( Cosa probabil). Postaci uno screen di HWMonitor

Come individuo le diverse uscite? Non ricordo di aver visto scritte...

Un link x trovare HWmonitor perfavore?

Grazie

 

 

---EDIT ---

c'e' solo la tabella frontale ma poi sul fianco come le associo?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...