Jump to content

Asus P5wdh Deluxe Conroe E6600


diablos

Recommended Posts



  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ottimo daily, complimenti...io le ram le metterei a 4434, che tanto ti ci dovrebbero stare...

 

Per i voltaggi, a quanto sei di vcore? Per la mobo ok, vai tranquillo...ti consiglio di cambiare la pasta sotto quelle cacche di dissipatorini che ci sono.

 

Marco

 

 

edit..ho letto ora il voltaggio... forse sei un po' troppo altino di vcore... però ancora io nn ho ben capito quale sia il limite di sicurezza per questi conroe... io personalmente a più di 1.5 nn lo terrei.

Link to comment
Share on other sites

ottimo daily, complimenti...io le ram le metterei a 4434, che tanto ti ci dovrebbero stare...

 

Per i voltaggi, a quanto sei di vcore? Per la mobo ok, vai tranquillo...ti consiglio di cambiare la pasta sotto quelle cacche di dissipatorini che ci sono.

 

Marco

 

 

edit..ho letto ora il voltaggio... forse sei un po' troppo altino di vcore... però ancora io nn ho ben capito quale sia il limite di sicurezza per questi conroe... io personalmente a più di 1.5 nn lo terrei.

 

1,54 di vcore a liquido non mi sembra tantissimo, cmq ora lo abbasso e vedo se regge

Link to comment
Share on other sites

raga il vmch l'ho portato a 1,55 ma se abbasso il vcore non sono rock solid

che mi consigliate di fare?

come su pct

 

bene, almeno sappiamo che se setti il vmch a 1.55 funziona, 1.6 x il daily eran troppo wink.gif

 

 

x il vcore beh...sei pur sempre a 3600 e a liquido....1.54 dai, diciamo che ci puo' stare..sicuramente con il cambiare di stagione lo abbasserai wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ma tipo a 3500 quanto devi metterlo il vcore? xkè alla fine tra 3600 e 3500 nn c'è quella grande differenza e ora che è ancora caldo potresti tenerlo un po' più rilassato. Poi col fresco puoi ritirarlo...e sennò montaci alvaro e via :fiufiu:

 

MArco

 

a 3500 c sta con 1,47

cmq appena montato alvaro

Link to comment
Share on other sites

orca zoccola... anche con tutti i voltaggi al max? di più non va? provato a cambiare pasta sotto i dissi dei chipset?

 

Marco

 

ps.. vmod!!!!! :boxing:

 

ho messo il vmch a 1,65 e vfsb a 1,2 altro non ho provato, sono arrivato a 430 ma appena finito il pi ha crahato

ho rimontato h2o normale per cercare la configurazione migliore per il daily use

Link to comment
Share on other sites

ho messo il vmch a 1,65 e vfsb a 1,2 altro non ho provato, sono arrivato a 430 ma appena finito il pi ha crahato

ho rimontato h2o normale per cercare la configurazione migliore per il daily use

 

 

e dagli di vmod... :fiufiu:

 

pensa che la intel quei voltaggi lì li ha di def tra un po'... il vmch arriva a 1.7 e il vfsb arriva a 1.35 ....quindi stai pure tranquillo...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...