Jump to content

Il mondo delle moto...


principino1984

Recommended Posts



  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bhe l'MV è da sogno ........... per l'esattezza quella che hai postato ne costa 40.000€ :fiufiu:

 

Cmq sono moto Italiane .......... e meglio di queste non ce ne sono ............. però costano un botto e anche io appassionato incallito son dovuto andare con una jappo .............

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

la MV agusta, per me è la moto + bella del mondo...

 

la versione che ha postato marco, non ricordo se sia la Mamba o la Tamburuni, 2 edizioni limitate della F4S 1000, tutto magnesio, titanio e carbonio.... oltre la bellezza di 40k€....

 

e cmq oltre alla qualità della moto non bisogna dimenticarsi del Nome "MV Agusta", un nome una storia....

 

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Bhe l'MV è da sogno ........... per l'esattezza quella che hai postato ne costa 40.000€ :fiufiu:

 

Cmq sono moto Italiane .......... e meglio di queste non ce ne sono ............. però costano un botto e anche io appassionato incallito son dovuto andare con una jappo .............

 

Deos

 

ehehe...ti aspettavo su questo thread...visto che sei possessore di una ninja credo proprio che cmq tu sia mezzo appassionato come me, ma tu hai la fortuna di avere una moto...io ancora me la sto sudando..e tutte le volte che mi avvicino a comprarla succede qualcosa che mi porta via tutti i soldi :muro:

 

Che ne dici di aiutarmi a postare qualche moto, magari i raduni ecc ecc? Mi piacerebbe molto dare questo senso a questo thread...

 

 

@kazz..

 

eh si...il costo è sui 40mila..ma sinceramente nn me lo ricordavo precisamente e nn volevo sparare alto... io questa mv augusta la vidi per la prima ed unica volta (nn proprio questo modello che ho linkato) al motor show...e ti giuro... da quel momento lì in poi me ne sono innamorato.

 

Solo a vedere quel codino mi vengono i brividi!

 

che spettacolo!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ehehe...ti aspettavo su questo thread...visto che sei possessore di una ninja credo proprio che cmq tu sia mezzo appassionato come me, ma tu hai la fortuna di avere una moto...io ancora me la sto sudando..e tutte le volte che mi avvicino a comprarla succede qualcosa che mi porta via tutti i soldi :muro:

 

Che ne dici di aiutarmi a postare qualche moto, magari i raduni ecc ecc? Mi piacerebbe molto dare questo senso a questo thread...

 

 

Ottimo a sapersi ............. se vedo novita le posto qui visto che leggo quintali di riviste :D:D

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

intanto xkè nn butti su na foto della tua ninja! :rolleyes:

 

Marco

 

Intanto vi metto questa fatta col Cell purtroppo (non ne trovo di carine) ............. poi ve ne metto una piu carina

 

26052006bt0.th.jpg

 

Accetto consigli su come abbellirla

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

splendida davvero...però nn si vedono gli scarichi :fiufiu: ...

 

Marco

 

ps che belle foto fa il tu cell

 

Dopo vedo se ho tempo di fare na fotina fatta bene con la macchina fotografica .................... Cmq lo scarichetto c'è gia ............... un Bel terminale Leovince Full titanio ovviamente senza DBkill :fiufiu:

 

PS: il cell è il classico 6630

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

figata!!!... curiosità...quanto l'hai pagata? ma ci vai anche in pista o no?

 

Marco

 

è una 2001, l'ho comprata usata nel 2003 a 4000euro... in zona non ci sono piste, sono di pistoia e la più vicina è a siena... per ora solo tornanti in montagna!!!!!!!!

 

mai provato un motard?

Link to comment
Share on other sites

è una 2001, l'ho comprata usata nel 2003 a 4000euro... in zona non ci sono piste, sono di pistoia e la più vicina è a siena... per ora solo tornanti in montagna!!!!!!!!

 

mai provato un motard?

 

 

no, mai avuto la fortuna...

 

cmq penso che come prima moto, se riesco a racimolare i soldi finalmente, mi prenderò una hornet o qualcosa di simile...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Bellissima moto Derapage .......... il CR e ina figata da supermotard ................ peccato che tu non ci sia mai andato in pista e da divertirsi da matti ................ io andavo e vado tutt'ora con un VOR 530 di un mio Amico a Jesolo in pista azzurra

 

na vota ci ho fatto un giro con la 636 ;D non lo faro mai piu

 

@Marco: come prima moto l'hornet e sconsigliabile .................... io andrei su un Z750

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

x marco

lo z750 è molto meglio dell'hornet per il semplice fatto che è 750!!!!!!

non parlo di velocità in se ma come guida un motore più corposo è anche più facile da guidare, poi certo, se tiri le marce al limitatore...

però secondo me un bicilindrico per cominciare è ancora meglio, l'sv650 è una bella motina e costa il giusto!!!!

 

x deos

avrei proprio voglia di assaggiare la pista, anche se la mia è 125 penso di divertirmi senza problemi... spero proprio di avere l'occasione...

 

lasciatelo dire..... sei un culattone raccomandato!!!! il vor è uno spettacolo...

Link to comment
Share on other sites

x marco

lo z750 è molto meglio dell'hornet per il semplice fatto che è 750!!!!!!

non parlo di velocità in se ma come guida un motore più corposo è anche più facile da guidare, poi certo, se tiri le marce al limitatore...

però secondo me un bicilindrico per cominciare è ancora meglio, l'sv650 è una bella motina e costa il giusto!!!!

 

x deos

avrei proprio voglia di assaggiare la pista, anche se la mia è 125 penso di divertirmi senza problemi... spero proprio di avere l'occasione...

 

lasciatelo dire..... sei un culattone raccomandato!!!! il vor è uno spettacolo...

 

Quoto su tutto :):)

 

Cmq il VOR sara anche uno spettacolo però tra tutte le supermotard io mi son innamorato del CR250 ............. non ce n'è per nessuno ........ Cmq mi diverto in pista anche col mio mostriciattolo verde

 

xMarco : A seconda della tua esperienza con le moto consiglierei di optare tra Z750 appunto , SV650 e monster 695 se sei sotto il metro e 80 senno la nuova Suzukina GSR600

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...