Jump to content

Vecchie glorie tutti contro tutti


Darkcool

Recommended Posts



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cla altre novità in serbo?

 

Ma, sono un pò pieno con lo studio, cmq su consiglio di altri utenti, mi sto facendo una piattaforma pentium 4 con chipset sis 645 dx. Dovrebbe permettermi di testare veramente tutto, senza problemi di sorta.

Per il resto, mi sto godendo unreal in glide con una sound blaster live per l'audio. Una figata:)

Link to comment
Share on other sites

Ma, sono un pò pieno con lo studio, cmq su consiglio di altri utenti, mi sto facendo una piattaforma pentium 4 con chipset sis 645 dx. Dovrebbe permettermi di testare veramente tutto, senza problemi di sorta.

Per il resto, mi sto godendo unreal in glide con una sound blaster live per l'audio. Una figata:)

 

unreal in glide con sound blaster fu il primo gioco a farmi emozionare! :ave: quanto tempo è passato porca paletta!! :nutkick::muro:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ciao ragazzi, scusate per l'assenza, ma ho passato un lungo periodo senza il mio retropc. Cmq, sono arrivate nuove schede, per la megasfida, in particola le nuove entrate sono:

-l'ennesima voodoo 2 da 12 mb (non sono mai troppe)

-una ati rage 128 pro (che mi mancava, e sono molto curioso di metterla a confronto con la ati rage fury maxx

-una radeon 7000 senza infamia e senza lode

-una bellissima geforce 3 ti 200 della abit

-ed una radeon 256 64 mb che cercavo da una vita.

 

 

ecco qualche foto:

L'intrusa in basso a destra è una geforce gtx 460 v2 1gb

i130973_dsc07362mini.jpg

 

La ormai rara radeon 256

i130972_dsc07357mini.jpg

 

e la bellissima abit siluro

i130974_dsc07358mini.jpg

 

 

Giusto per la cronaca, stavo cercando di creare una macchina da test 2.0, per assecondare le capacità delle schede più potenti, ma le poste hanno perso il mio pacco...

 

Edit, ho aggiornato i test in prima pagina con i risultati della voodoo rush

Edited by Darkcool
Link to comment
Share on other sites

Grande Claudio!! :clapclap:

mi raccomando la comparativa con la 460 :D

 

guarda, non mi metto nemmeno a fare una comparativa con la 460, ti dico solo che la radeon hd 4850@660/2000 + hd 4830 750/2400 vengono sonoramente bastonate dalla gtx:ave:

 

Però una bella comparativa con alcuni acceleratori decisamente pompati per l'epoca ci sta, stavo pensando ad un: geforce 256 vs radeon 256, vs kyro 2, vs ati rage fury maxx, vs geforce 2 ultra (mi manca) vs voodoo 5 5500 vs geforce 3

Link to comment
Share on other sites

guarda, non mi metto nemmeno a fare una comparativa con la 460, ti dico solo che la radeon hd 4850@660/2000 + hd 4830 750/2400 vengono sonoramente bastonate dalla gtx:ave:

 

Però una bella comparativa con alcuni acceleratori decisamente pompati per l'epoca ci sta, stavo pensando ad un: geforce 256 vs radeon 256, vs kyro 2, vs ati rage fury maxx, vs geforce 2 ultra (mi manca) vs voodoo 5 5500 vs geforce 3

 

di quell'elenco la geffo 2 ultra e la 3 bastonano tutto...

solo la kyro 2 si salva forse

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

bella iniziativa tempo fà (diciamo tre anni fà) cominciai a far qualcosa anchio :sisi:

Tutto su Pentium 3 700 FSB100@ defalut

Mobo 370 con chipset VIA

256MB

Win 98SE

e molte GPU AGP OLD prevalentemente 2X (ati rage varie TNT, Geforce 256, kyro voodoo)

Dovrei aver ancora le slides...

Ad ogni modo Darkcool ti dò ragione non montare le GPU AGP 2X/1X in slot AGP 8x 0.8/15v only ;)

Prima di tutto non entrano e se entrano (essendo state sviluppate in passato da alcune aziende "S3 e SIS" GPU AGP che lavorano a 3.3v nonostante abbiam lo slot 4x) bruci tutto :(

Alcune GPU di S3 e SIS nonostante abbiano lo slot agp 4 X con 2 tacche (quindi in teoria 1.5v) lavorano a 3.3v :buck2: quindi quando monti boom :(

 

Cerca se vuoi montare tutte ma proprie tutte le GPU AGP esistenti mobo 478/462 con connettore AGP universal (senza tacche) lavorano a 1.5v con le 4X ed 8X e a 3.3v con le 1X e 2X ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...