Jump to content

Errori riscontrati


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...

adesso che ho visto il tuo post , volevo chiederti marco , come mai aprendo la sezione giochi , e le sottosezioni varie , nn compaiono the ne nuovi ne vecchi , ma esce

 

Non ci sono stati messaggi nell'ultimo 1 giorno in questo forum.

Prova ad utilizzare i controlli sottostanti per cercare un qualsiasi messaggio più vecchio di quelli esistenti. ...

 

mentre , nel link diretto , c'è magari l'ultimo post effettuato ...

 

spero sia risolvibile

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

oggi non mi fa leggere le news... mi dice: Spiacenti, non sei autorizzato a visualizzare questa risorsa! a volte vanno altre volte no! bhò... se vi può aiutare ho mozilla firefox come browser!

 

ciauz

 

che news? nn ho capit...

 

adesso che ho visto il tuo post , volevo chiederti marco , come mai aprendo la sezione giochi , e le sottosezioni varie , nn compaiono the ne nuovi ne vecchi , ma esce

 

Non ci sono stati messaggi nell'ultimo 1 giorno in questo forum.

Prova ad utilizzare i controlli sottostanti per cercare un qualsiasi messaggio più vecchio di quelli esistenti. ...

 

mentre , nel link diretto , c'è magari l'ultimo post effettuato ...

 

spero sia risolvibile

 

ciao

Max

 

Max semplicemente devi settare questa voce in fondo alla pagina:

 

immagineci6.jpg

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao marco...postando ho notato che ogni tanto...inviando post o discussioni il sito dice ho fatto riferimento ad un link non valido o qualcosa di simile..e questo vabbe' ci sta..nessun problema...la cosa interessante sarebbe poter inserire nella schermata di scrittura post col tasto destro la classica funzione "copia" del testo che non c'e' giusto?cosi' se uno scrive un post lungo preventivamente fa una copia per poi ripostarlo eventualmente nel caso in cui appaia il discorso del link non valido...è fattibile?

Link to comment
Share on other sites

ciao marco...postando ho notato che ogni tanto...inviando post o discussioni il sito dice ho fatto riferimento ad un link non valido o qualcosa di simile..e questo vabbe' ci sta..nessun problema...la cosa interessante sarebbe poter inserire nella schermata di scrittura post col tasto destro la classica funzione "copia" del testo che non c'e' giusto?cosi' se uno scrive un post lungo preventivamente fa una copia per poi ripostarlo eventualmente nel caso in cui appaia il discorso del link non valido...è fattibile?

 

 

uhmm..nn capisco...nn riesci a selezionare il testo e poi fare copia? io ci riesco benissimo..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ciao marco...postando ho notato che ogni tanto...inviando post o discussioni il sito dice ho fatto riferimento ad un link non valido o qualcosa di simile..e questo vabbe' ci sta..nessun problema...la cosa interessante sarebbe poter inserire nella schermata di scrittura post col tasto destro la classica funzione "copia" del testo che non c'e' giusto?cosi' se uno scrive un post lungo preventivamente fa una copia per poi ripostarlo eventualmente nel caso in cui appaia il discorso del link non valido...è fattibile?

 

Quoto !!!

 

Infatti moltissime volte io ricorro a Ctrl+C-V per operare in quel senso ;)

Link to comment
Share on other sites

uhmm..nn capisco...nn riesci a selezionare il testo e poi fare copia? io ci riesco benissimo..

 

Marco

 

esatto supermarco proprio cosi'..[edit]nn so se sia un problema magari del mio account ma me lo fa su diversi pc cmq...:muro:

ovviamente vediamo se qualcun altro ha questo problemuzzo...si riesco a selezionare il testo...tasto dx mi viene ^copia sfondo^ non copia e basta :D

Link to comment
Share on other sites

marco io invece ho un piccolo problema, quando apro o rispomdo una discussione, non ho possibilita di mettere le emoticon, cosi come non mi da opzioni per inserire immaggini, modificare il testo ecc.ecc.

e chiaramente non mi riferisco a "risposta rapida"....

 

non è che hai selezionato l'editor del tuo pannello di controllo la versione base e nn esperta o la WWIG...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non è che hai selezionato l'editor del tuo pannello di controllo la versione base e nn esperta o la WWIG...

 

Marco

 

potrebbe essere, ma io nonho fatto mai nulla mi sono solo registrato e basta :asd:

cosa devo fare?

 

EDIT grazie marco era come dicevi te, ho cambiato l'editor da base a wwig, grazie ma purtoppo non sapendolo non avevo come fare....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
stasse va ma non mi va questa:http://www.amdclockers.it/forum/f23/thread_ufficiale_need_speed_carbon-1430/

 

vorrà dire che posso leggerle a giorni alterne...

ma mòòòò!!!!:mad::mad::mad:

 

questo errore l'ho risolto mettendo le impostazioni di visualizzazione dei numero di risposte a default invece che un numero scelto da me.

 

ora però non mi fa più cambiare la mia configurazione pc... vedete se lo avete anche voi sto errore...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...