Jump to content

Newsletter dal portale


M@t

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sto cercando di modificare l'indirizzo email di iscrizione alla newsletter ma il modulo acajoom sembra avere qualche problema.

Riesco ad abilitare o disabilitare l'iscrizione, ma non l' email.

Il sistema dice che la modifica è stata apportata con successo anche se non è vero. Inoltre mi compare un popup di login con scritto Xtremehardware - La nuova risorsa italiana su hardware e overclock. Il sito riporta: "amministratore">. I miei dati non sono accettati.

 

Spero che la mia segnalazione aiuti a migliorare questo piccolo bug, sempre che di bug si tratti.

 

Grazie e buona serata a tutti.

O0

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto come hai detto, ma all'accesso al link mi richiede l'autenticazione come da screen:

t16845_acajoom.jpg

Ovviamente i miei dati non vanno bene e continua a presentare il popup.

 

Se premo Annulla riappare qualche volta, ma poi cessa.

Così accedo alle mie sottoscrizioni, cambio l'email e salvo.

Nella pagina successiva compare in verde il messaggio di operazione avvenuta con successo, ma riappare la richiesta di autenticazione.

 

Ho notato che il cambio email non viene accettato pur essendoci il messaggio di conferma. Se invece cambio da Sì a No la sottoscrizione, la modifica viene registrata.

Link to comment
Share on other sites

La cosa è veramente assurda! Dopo il post di Principino ho provato con un altro indirizzo email... Funziona!!!

E' proprio quello a cui voglio sia mandata la newsletter che non ne vuole sapere. Chissà... :cheazz:

 

Adesso Febry ti mando un pm e se riesci a cambiarlo tu mi fai un favore.

Grazie e buona giornata! O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...